Chi è Michele Uomini e donne corteggiatore: età, altezza, cognome, lavoro e Manuela. Simpatico, bello e intelligente: questo è Michele, il corteggiatore della tronista Manuela dell’edizione 2023/24 di Uomini e donne. Chi è Michele corteggiatore di Manuela? Conosciamolo meglio.
Michele è un bel ragazzo che vive da solo, si mantiene e lavora presso il Comune di Capri. Vive a Castellammare di Stabia e a tratti, per la sua simpatia, ricorda un po’ Massimo Troisi. In studio si sono innamorati tutti di lui per la sua esuberanza intelligente e per le sue battute pronte e sensate. Anche la tronista Manuela è rimasta piacevolmente colpita da lui tante che è stato proprio Michele ad essere portato per primo in esterna.
Michel di cognome fa Longobardi.
Michele Longobardi è di Castellammare di Stabia, ma lavora a Capri, al Comune, e sogna di realizzare alcuni progetti che ha già in mente.
È nato il 10 agosto, sotto il segno del leone, ma su Facebook non rende noto anche il suo anno di nascita.
Con grande sorpresa di tutti in studio il bel Michele è stato eliminato dalla corteggiatrice Manuela. ma cone sono andate le cose? La tronista non si fida più di Michele che in esterna ha manifestato, a sua volta, perplessità sul carattere e sui modi di fare della ragazza.
A Capri le voci che si sono diffuse riguardavano Michele e la sua partecipazione a Uomini e donne. E’ vero che il ragazzo ha sacrificato il lavoro in Comune per partecipare al programma? In un’intervista rilasciata alla radio locale Michele ha smentito categoricamente questa cosa.
A fine ottobre Michele torna a Uomini e donne e scrive una lettera a Manuela, la tronista. Purtroppo, però, la tronista decide di abbandonare il trono convinta che Michele e anche Carlo non siano effettivamente interessati a lei.
Aggiornamento agosto 2024: MICHELE E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE. Il programma torna su canale 5 il 9 settembre 2024.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…