Televisione

Chi è Michele Marchesi Caduta Libera Campione: età e quanto ha vinto

Chi è Michele Marchesi Caduta Libera Campione: età e quanto ha vinto. Nuovo grande campione di Caduta Libera nelle puntate di novembre 2021. Lui si chiama Michele Marchesi. Chi è Michele campione di Caduta Libera? Conosciamolo meglio.

Chi è Michele Marchesi Caduta Libera Campione: età e quanto ha vinto

Puntata emozionante, con vittoria finale a “Caduta libera”, il game show condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, che il 15 novembre 2021 ha anche segnato il suo record d’ascolti stagionale con 3.895.000 spettatori totali, share del 19.88% sul pubblico attivo.

Chi è Michele Caduta Libera e quanto ha vinto

Michele Marchesi, Campione in carica dal 5 novembre 2021 scorso, ha superato per la terza il gioco finale de “I dieci passi” aggiudicandosi 62.000 euro e portando così il suo montepremi complessivo a 102.000 euro.

Il giovane Campione aveva già superato “I dieci passi” nella puntata di lunedì 8 novembre, vincendo 10.000 euro, e nella puntata di giovedì 11 novembre, vincendone altri 30.000. Ieri, la terza vittoria, di 62.000 euro, che gli ha permesso di superare i 100.000 euro complessivi.

Chi è Michele Marchesi?

Michele ha 29 anni, è di Brescia, vive a Pavia, ed è un medico specializzando in Neuropsichiatria Infantile. È appassionato del suo lavoro e di classici di animazione Disney.

Caduta libera edizione 2022

Dal 29 agosto 2022, sulla botola centrale, a difendere il titolo di Campione conquistato nell’ultima edizione, torna Michele Marchesi. Medico specializzando in Neuropsichiatria Infantile, trentenne originario di Brescia, finora, nelle sue puntate da Campione, dal 5 novembre all’11 dicembre 2021, ha vinto complessivamente un montepremi di 275.000 euro. 

Caduta Libera edizione 2023, torna Marchesi

Nell’edizione 2023 di Caduta Libera, quella di giugno 2023, torna il campione Marchesi per preservare il suo titolo.

Diventato campione il 5 novembre 2021, Michele, fino al 18 novembre scorso, ha superato il gioco finale de “I dieci passi” per ben 15 volte, vincendo un montepremi complessivo totale di646.000 euro.

Michele Marchesi a Caduta libera di sera

Domenica 29 ottobre, in prima serata su Canale 5, sesto e ultimo appuntamento con “Caduta Libera – I Migliori”, condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy.

Torna sulla botola centrale Nicolò Scalfi, vincitore della scorsa puntata, in cui si è aggiudicato 26.000 euro, portando così il suo montepremi complessivo a 838.000 euro. A sfidarlo ci saranno altri dieci tra i migliori Campioni delle dodici edizioni del game show:Michele Marchesi, Massimo Mattevi, Christian Fregoni, Chiara Pergamo, Luca Covino, Sara Cerutti, Nicolò Giusti, Renato Siciliano, Paola Sembeni e Flavia Salzillo.

Caduta Libera dove cadono i concorrenti nella botola cosa c’è

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago