Chi è Matteo tronista Uomini e donne: età, cognome e lavoro. Nuovo tronista a Uomini e donne per la stagione 21/22: lui si chiama Matteo. Chi è Matteo nuovo tronista di Uomini e donne? Conosciamolo meglio insieme grazie anche al suo video di presentazione.
Uno dei nuovi 4 tronisti di Uomini e donne si chiama Matteo. Matteo ha 24 anni, vive a Roma e proviene da “una famiglia molto umile ma piena d’amore“. Matteo con la madre vive in una casa popolare, con loro anche il papà e ai suoi quattro fratelli. Matteo si chiama Matteo Fioravanti, è lui uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, pronto a cercare la fidanzata nel programma di Maria De Filippi.
“Per mamma e papà non è stato facile crescere e mantenere cinque figli e, anche se non avevamo le scarpe di marca, non ci hanno mai fatto mancare nulla. Non mi vergogno a dire che ci sono stati dei momenti difficili nei quali erano le candele a illuminare casa, ma papà con tanti sacrifici si è sempre rialzato rimboccandosi le mani. E per questo lo stimo tantissimo“.
Una famiglia non ricca ma piena d’amore. E a proposito d’amore Matteo ha detto che lui fa molta fatica ad aprirsi ma che quando si innamora non torna più indietro.
Di lavoro Matteo aiuta il papà nella sua attività gastronomica e consegna le pizze.
E poi ha parlato dei suoi fratelli.
“I miei fratelli sono tutti fidanzati e quando ci riuniamo per le festività, io sono quello da solo sulla sedia col telefono in mano, mentre loro si baciano con le rispettive fidanzate. Mi manca svegliarmi con accanto una persona con la quale provo un sentimento. Non una ragazza con cui ci vai tanto per“.
Segui i link di seguito:
Chi è Nicole la tronista Trans di Uomini e donne: età, cognome
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…