Reality Show

Chi è Massimiliamo Rosolino: età, altezza e fidanzata

Chi è Massimiliamo Rosolino Isola dei famosi età compagna e lavoroChi è Massimiliamo Rosolino Isola dei famosi età altezza e fidanzata. Nella nuova edizione de L’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi su Canale 5  e andata in onda nei primi mesi del 2021 c’è stato un nuovo inviato che ha sostituito Alvin: lui si chiama Massimiliano Rosolino. Chi è Massimiliano Rosilino? Età, altezza, peso…Conosciamolo meglio.

Chi è Massimiliamo Rosolino Isola dei famosi età altezza e fidanzata

Isola dei famosi e Massimiliano Rosolino. Per Rosolino si è trattato della prima volta come inviato in un reality show. E’ stato concorrente nei reality ovvero: nel 2006 a Ballando con le Stelle  e nel 2013 a Pechino Express (vincendo insieme a Marco Maddaloni). Chi è Massimiliano Rosolino?

Chi è Massimiliano Rosolino biografia e scheda personale

Ecco la scheda personale e riassuntiva di Massimiliano Rosolino:

  • Nome: Massimiliano Rosolino
  • Data di nascita: 11 luglio 1978
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Nuotatore
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 192 cm
  • Peso: 82 kg

Massimiliano Rosolino compagnia e vita privata

La compagna si Massimiliano Rosolino è la ballerina Natalia Titova che ha conosciuto quando ha partecipato a Ballando con le stelle. Massimiliano e Natalia vivono a Roma con le loro figlie Sofia Nicole, nata il 16 luglio 2011 e Vittoria Sidney, nata il 19 gennaio 2013.

Massimiliano Rosolino e la carriera di nuotatore

Un grande sportivo e un grane nuotatore italiano. La medaglia più importante della sua carriera di nuotatore arriva nel 2006: il quartetto RosolinoCassioPelliciariMagnini vince l’oro nella staffetta 4×200 metri, confermato agli Europei di Budapest e di Eindhoven nel 2008.

Massimiliano Rosolino e la sua filosofia di vita legata allo sport

Sui suoi social leggiamo quanto segue:

Abbiamo paura delle salite e d’istinto preferiamo la discesa! Eppure la salita ti allena per affrontare meglio anche l’angolo a favore ! In salita sei più concentrato, tutti i muscoli lavorano senza badare a spese e non molli! Ci vuole allenamento per apprezzare la fatica! A me piace da sempre e ringrazio ogni volta lo SPORT per avermelo fatto apprezzare. Preferite imparare ad accelerare o a frenare?

E voi siete dello stesso avviso di Rosolino?

Massimiliano Rosolino e il flirt con Federica Pellegrini

Massimiliano Rosolino, che ha detto: «Fede o la ami o la odi. È sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità».

«Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata», ha dichiarato la nuotatrice ai microfoni di Striscia nella puntata del 15 ottobre 2021.

«Ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis».

«C’è stato un flirt tra voi?», le ha chiesto Valerio Staffelli. «Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio», ha ammesso per la primissima volta la campionessa. «Ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26».

Chi è Matteo fidanzato di Federica Pellegrini: età, cognome, vita privata

Change privacy settings