Televisione

Chi è Marika Uomini e donne corteggiatrice Daniele: età, altezza, peso, cognome e dove vive

Chi è Marika Uomini e donne corteggiatrice Daniele: età, altezza, peso. cognome e dove viveMarika è una delle corteggiatrici di Daniele Paudice, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Daniele è rimasto subito colpito dalla bellezza e dal carisma della ragazza tanto da preferirla quasi all’altra sua corteggiatrice, Gaia. Conosciamo meglio Marika del trono classico di Uomini e donne.

Marika Uomini e donne: tutto sulla corteggiatrice di Daniele il tronista

Il suo nome intero è Marika Abbonato, ha 22 anni e vive a Bagheria, a Palermo, in Sicilia. Lo scorso anno ha ottenuto la fascia di Miss Palermo, avendo così la possibilità di accedere alle preselezioni di Miss Italia.

Al tempo del concorso Il giornale di Sicilia su di lei ha scritto:

“La passione per la cucina trasmessa dalle zie e una naturale propensione verso gli altri. La nuova Miss Palermo, Marika Abbonato, ventitreenne di Bagheria, ha conquistato tutti, anche se lei stessa non si aspettava questo risultato: «Non pensavo di farcela – racconta – durante la serata non ho mai percepito che stessi per avvicinarmi a questo risultato. Di mio sono molto modesta, forse anche questo ha contribuito alla mia sorpresa”.


Marika Uomini e donne a Miss Italia – chiechiera.it

Marika e i concorsi di bellezza

Alla corteggiatrice di Daniele sono sempre piaciute le “passerelle di bellezza”.

“Già a 4 anni mi piaceva camminare sui tacchi delle mie zie e loro mi lasciavano fare. Poi a 9 anni ho partecipato al mio primo concorso di bellezza. Ho continuato su questa strada fino ad oggi.”

Che cosa fa nella vita Marika di Uomini e donne?

Lo ha raccontato lei stessa:

“Quest’anno ho studiato tanto per il test in Medicina – spiega – questo è il mio sogno. Ho anche il proverbiale “piano B”, ovvero le professioni sanitarie. Voglio assolutamente entrare in una delle due, ho capito che è quello che mi piace”.

Marika ha tentato la strada di Miss Italia anche nel 2018

In quell’anno non ce l’aveva fatta e aveva scritto:

“Ho vinto il titolo di “Miss Miluna” a Francavilla Tirrena (ME) – scrive – conquistando la finale regionale, poi mi sono classificata tre volte nelle prime tre e a Noto ho ottenuto il secondo posto a “Miss Noto Barocca”, durante la finale per eleggere “Miss Sicilia”, sfiorando più volte Jesolo, ma va bene cosi. Ringrazio Miss Italia, la professionalità’ dei responsabili siciliani e i miei genitori, che mi hanno sostenuta in ogni momento”.

Leggi anche:

Change privacy settings