Chi è Mariasole Pollio: età, altezza, peso, Battiti Live, instagram e fidanzato. Giovane, bella e spigliata: questa è Mariasole Pollio, la giovane youtube ninchè attrice che in pochi anni ha saputo creare intorno a se un esercito di followers e di ammiratori. Chi è Mariasole Pollio?
Mariasole Pollio è nata nel 2003. E’ una nativa digitale perchè è grazie al digitale che la giovane ragazza è diventata famosa. Oggi Mariasole Pollio spopola su social e su Youtube ma è anche attrice e conduttrice. Chi è Mariasole Pollio?
Come dicevamo prima Mariasole è nata nel 2003. La ragazza è originaria di Napoli, città dove vive tuttora. Mariasole è molto conosciuta grazie ai suoi vlog su YouTube e al suo profilo di Instagram. Molti brand importanti l’hanno scelta come Coca-Cola (ambassador per tutto il 2017), Subdued e Disney Italia. Ma non solo: Mariasole Pollio, grazie al digitale, è riuscita a diventare anche un’attrice. È diventata parte del cast di Don Matteo in qualità di protagonista delle ultime stagioni, nel 2018. Ma non solo: Mariasole Pollio ha fatto il suo grande ingresso nel mondo del cinema. E’ stata scelta da Leonardo Pieraccioni come attrice per il suo film Se son rose.
E’ stato il suo canale Youtube a renderla famosa e tanto seguita. Ed è proprio grazie al canale Youtube che la Pollio è stata notate da Francesco Facchinetti che l’ha presa sotto l’ala della sua agenzia digitale e le ha fatto fare il provino, poi andato bene, per Don Matteo.
In ogni puntata di Battiti Live di ogni anni durante l’estate è presente l’attrice e webstar Mariasole Pollio che da sempre la possibilità al pubblico che segue lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco.
La presentatrice è ufficialmente matura. Il 27 giugno 2022 Maria Sole Pollio ha sostenuto l’esame orale e adesso si può definire diplomata a tutti gli effetti. Accanto a lei parenti, amici e, ovviamente, i suoi follower!
La Pollio a lavoro per l’estate 2023: torna infatti sul palco di Battiti Live e presenta insieme a Max Angioni il concerto di LOVE Me a Milano.
Nel corso della diretta su Canale 5 del Capodanno 2023 condotto dalla Panicucci sono aperti dei collegamenti con la Piazza di Bari dove Mariasole Pollio di Radio 105 presenta le esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…