Musica

Chi è Alan Palmieri età Battiti Live carriera, radio e vita privata

Chi è Alan Palmieri età Battiti Live carriera e vita privataChi è Alan Palmieri età Battiti Live carriera, radio e vita privata. Ogni anno torniamo a vedere in Tv la bella faccia e la bella presenza fisica di Alan Palmieri grazie al programma musicale Battiti Live. Ma chi è Alan Palmieri? Conosciamolo meglio.

Chi è Alan Palmieri età Battiti Live carriera, radio e vita privata

Alan Palmieri nasce l’11 febbraio del 1975 in Svizzera ma fin da piccolissimo di trasferisce in Puglia dove trascorre tutta la sua infanzia. Ed è da giovanissimo che inizia la sua carriera artistica in radio. Il suo sogno fin da bambino è quello di diventare conduttore musicale. Un sogno che è diventato realtà!

Chi è Alan Palmieri carriera e vita privata

La sua carriera in Radio inizi a Radio 105. Ma poi Alan cambia, va avanti. Dopo l’esperienza a 105 Alan Palmieri approda a RTL 102.5 ma la lontananza con la Puglia lo fa soffrire. Dopo qualche anno come speaker a Rtl, Alan torna nella sua terra d’origine e così diventa speaker di Radionorba e grazie all’avventura di Battiti Live ora è conduttore dello show in Tv che torna ogni estate.

Alan è attualmente sposato con Caterina e insieme sono anche diventati genitori.

Chi è Alan Palmieri età Battiti Live carriera e vita privata

Chi è Alan Palmieri e Battiti Live

Battiti Live è l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato, appunto, da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci generalmente in onda con sei prime serate. Come sempre, la rassegna accogli alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale, come ad esempio: Boomdabash, Alessandro Amoroso, Irama, Takagi&Ketra, Elodie, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Gigi D’Alessio, Annalisa, Gaia, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Aiello.

In ogni puntata di Battiti Live è presente l’attrice e webstar Mariasole Pollio che da sempre la possibilità al pubblico che segue lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21:10 Italia 1 !! ❤️ battitilive #trani @radionorba #telenorba @qui_mediaset

Un post condiviso da Alan Palmieri (@alanpalmieri) in data: