Televisione

Chi è Manuela Ferrera fidanzata Biagio D’Anelli: età e vita privata

manuela ferrera chi èChi è Manuela Ferrera fidanzata Biagio D’Anelli: età e vita privata. E’ la ex fidanzata di Biagio D’Anelli, concorrente del Gf Vip 6. Chi è Manuela Ferrera? Conosciamola meglio.

Chi è Manuela Ferrera fidanzata Biagio D’Anelli: età e vita privata

Manuela Ferrera, 37 anni, è una modella e showgirl. Manuela è nata a Brescia dove è cresciuta con sua sorella gemella Marianna con la quale ha condiviso il ruolo di Meteorina nel TG4.

Grazie al suo fisico prorompente ha posato senza veli per il calendario della rivista For Men, riscuotendo un ottimo successo che le ha aperto le porte, qualche tempo fa, del salotto di Pomeriggio 5 condotto Barbara D’urso, nel ruolo di opinionista.

Manuela è molto presente sui social e ama condividere suggerimenti sullo sport e la corretta alimentazione. La Ferrera ha partecipato a un’edizione dell’isola dei famosi.

Chi è Manuela Ferrera e il Grande Fratello Vip 6

Il nome di Manuela è tornato alla ribalta in quanto ex fidanzata di Biagio D’Anelli, concorrente del Gf Vip 6. Nella casa D’Anelli avrebbe liquidato l’attuale fidanzata con una comunicazione all’interno della casa, preferendole la bella Miriana Trevisan, altra concorrente del reality. Come ha reagito Manuela?

Manuela Ferrera e la lettera a Miriana

Davanti a questa scelta di Biagio D’Anello, come ha reagito Manuela? Ha scritto una lettera a Miriana mettendola in guardia.

“Biagio D’Anelli non è l’uomo giusto per nessuna di noi. È l’uomo giusto per se stesso, perché di amare non è mai stato capace. Di tradire, invece, è sempre stato capacissimo. […] Cara Miriana, devi sapere che Biagio è un uomo che ha fatto soffrire tutte le donne con cui è stato e se decidi di continuare a frequentarlo prima o poi farà soffrire anche te. Lascialo”.

Manuela Ferrera e Biagio D’Anelli hanno avuto una relazione di circa un anno nel 2011, terminata a causa di un tradimento di lui. I due non sembrerebbero essere rimasti in buoni rapporti.

LEGGI ANCHE:

Change privacy settings