Televisione

Chi è Manuela Arcuri età figlio marito e la storia con Gabriel Garko

Chi è Manuela Arcuri età figlio marito e la storia con Gabriel GarkoChi è Manuela Arcuri età figlio marito e la storia con Gabriel Garko. Modella, attrice e una delle più belle donne d’Italia: lei si chiama Manuela Arcuri. Chi è Manuela Arcuri? Conosciamola meglio.

Chi è Manuela Arcuri età figlio marito e la storia con Gabriel Garko

Conosciamo meglio questa famosa attrice italiana attraverso la sua scheda di presentazione:

Data di nascita: 8 gennaio 1977
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Attrice
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Anagni
Altezza: 174 cm
Peso: 65 kg

Chi è il marito di Manuela Arcuri?

Giovanni Di Gianfrancesco è un noto imprenditore che è riuscito a conquistare il cuore di Manuela Arcuri. I due stanno insieme dal 2010 e dal loro amore è nato il figlio Mattia, per il quale la showgirl ha deciso di abbandonare temporaneamente le scene.

Chi è Manuela Arcuri carriera e vita privata

Una vita privata intensa, quella di Manuela Arcuri, come quella professionale. A lei le sono state attribuite molte relazioni sentimentali. Qualche esempio: Gabriel Garko, una storia che poi abbiamo scoperto non essere mai esistita, Matteo Guerra, Giovanni di Clemente, Gianni Bussolino, Cristopher Faroni, Piero Monti, Pasquale Petti, Gianluca Mobilia, Milton Morales…

Una carriera, quella di Manuela Arcuri che l’ha vista protagonista di molti film di successo per il grande schermo e anche per la televisione.

Manuela Arcuri si è diplomata, nel 1997, all’Accademia d’Arte Drammatica di Roma per poter inseguire il suo sogno del cinema. La notorietà l’ha raggiunta nel 1999 con il film Bagnomaria, di Panariello Ricordiamo altri film della Arcuri: Non si ruba a casa dei ladri, Il peccato e la vergogna, Pupetta, Il bello delle donne…

Non solo cinema e Tv per Manuela Arcuri ma anche teatro. Nel 2008 ha interpretato Egle Ciccirillo nella commedia teatrale Il primo che mi capita, scritta, diretta e interpretata da Antonio Giuliani, in scena, al Teatro Parioli di Roma, dal 5 febbraio al 16 marzo. Nello stesso anno interpreta quello che lei definisce il “ruolo più impegnativo ma anche più bello della mia carriera” nella fiction Io non dimentico, coprotagonista assieme a Brando Giorgi e Giovanni Scifoni.

Chi è Manuela Arcuri e tutti gli uomini della sua vita

In una esilarante intervista a Le Iene di qualche anno fa Manuela Arcuri ha dato un voto a tutti i suoi amanti, un voto che riguardava le prestazione a letto degli uomini con cui è stata insieme. Ovviamente l’attrice non ha fatto nomi ma solo considerazioni! E la domanda è stata: chi ha fatto cilecca con la Arcuri? Cliccando qui potete vedere il video.

Chi è Manuela Arcuri e instagram

Se volete scoprire la vita di tutti i giorni di Manuela Arcuri e godervi tutte le sue splendide foto potete seguirla sul suo account instagram. Qui potete commentare i suoi post o mandarle un messaggio in privato tramite la funzione Direct del social.

Chi è Manuela Arcuri e la finta storia con Gabriel Garko

Il 14 novembre 2020, la Arcuri ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato per la prima volta la “finta storia” decantata con Gabriel Garko che, come sapete, ha fatto il suo coming out durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

“Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti”.

Gabriel Garko chi è il fidanzato attuale e da quanto stanno insieme

Change privacy settings