Reality Show

Chi è Luca Barbato marito di Samantha De Grenet età e lavoro

Chi è Luca Barbato marito di Samantha De Grenet età e lavoroChi è Luca Barbato marito di Samantha De Grenet età e lavoro. Chi è il marito di Samantha De Grenet? Oggi vogliamo parlarvi di Luca Barbato il marito della modella e showgirl, concorrente del Gf Vip 5, De Grenet. Conosciamolo meglio.

Chi è Luca Barbato marito di Samantha De Grenet età e lavoro

Un amore un po’ travagliato ma che poi alla fine ha trovato il suo lieto fine. Stiamo parlando della coppia De Grenet e Barbato. Una coppia che ha messo al mondo un figlio, Brando, e che oggi è più felice che mai. Ma chi è Luca Barbato marito di Samantha De Grenet? Conosciamolo meglio.

Chi è Luca il marito di Samantha De Grenet?

Luca Barbato di lavoro fa l’ingegnere e ha sposato la De Grenet, concorrente del Grande Fratelli Vip 5 ed ex isolana de L’Isola dei Famosi,  per ben due volte. Si perchè la coppia ha passato dei periodi turbolenti che l’anno portata a prendere decisioni definitive. La De Grenet e Barbato si sono sposati per la prima volta il 1 luglio 2005 a Terni. Dal loro matrimonio è nato il loro unico figlio Brando.

Come dicevamo la coppia dopo i matrimonio ha avuto dei problemi. I due, infatti, hanno attraversato un periodo di crisi nel 2006 che li ha portati alla separazione. Una separazione che ha portato la De Grenet a rinunciare ad avere altri figli.

Chi è il marito della De Grenet e il secondo matrimonio

Nel 2014 sono tornati insieme e si sono risposati il 18 settembre 2015. Insomma una storia d’amore a lieto fine. Prima del secondo matrimonio la de Grenet aveva scritto su instagram: “Amore mio, tra poche ore ci incontreremo per non lasciarci mai più…. Sempre noi. Ti amo”.

LA De Grenet ha specificato che il ritorno di fiamma con Luca Barbato è stato graduale e che hanno scelto di comunicarlo al figlio Brando “in punta di piedi”.

Nella foto sotto potete vedere la de Grenet insieme al figlio Brando.

Chi è Samantha De Grenet malattia età marito e vita privata

Change privacy settings