Televisione

Chi è l’ex marito calciatore di Maura di Uomini e donne, padre dei suoi figli

Chi è l'ex marito calciatore di Maura di Uomini e donne, padre dei suoi figliMaura Vitali di Uomini e donne ha deciso di uscire dal programma con il cavaliere Gianluca che ha saputo leggerla dentro e liberarla dalle sue limitazioni sentimentali. Maura è stata sposata con un calciatore dal quale ha avuto due figli. Chi è l’ex calciatore marito di Maura di Uomini e donne?

Maura di Uomini e donne è stata sposata con un calciatore di serie A

Il nome dell’ex marito di Maura di Uomini e donne è Antonio Benarrivo, calciatore di origini brindisine.

Antonio Benarrivo (Brindisi, 21 agosto 1968) è un ex calciatore italiano, di ruolo difensore. Vicecampione del mondo con l’Italia al campionato del mondo 1994.

Convocato da Arrigo Sacchi, ha esordito in nazionale il 22 settembre 1993, a 25 anni, nella partita Estonia-Italia (0-3) valida per le qualificazioni mondiali. Diventato il terzino destro titolare, ha preso parte al Mondiale 1994 negli Stati Uniti, dove il 17 luglio 1994 ha disputato da titolare, ma come terzino sinistro, la finale persa ai rigori contro il Brasile.

Ha ottenuto 23 presenze in nazionale, giocando la sua ultima partita il 29 ottobre 1997 contro la Russia.

Maura Vitali chi è

E’ noto è che è nata i primi di giugno, quindi è del segno dei Gemelli, ed è una lashmaker, un’estetista, ma soprattutto la titolare di un centro estetico a Brindisi, dove abita.

Maura ha due figli.

 

foto | corriere.it

Change privacy settings