Chi è l’attore più famoso in Turchia? Can Yaman sorpassato. Can Yaman è quasi sicuramente l’attore turco più celebre in Italia e anche in Europa grazie alle dizi turche che sono state importate in tanti Paesi, compresa l’Argentina. Nell’ultimo anno, però, ci sono stati dei cambiamenti nella classifica generale degli attori più famosi in Turchia.
Can Yaman è il simbolo degli attori turchi che hanno avuto successo nel resto del mondo, in primis in Italia. Tanto famoso da firmare molti contratti importanti per diverse fiction tra le quale anche “Sandokan” dove si dice che l’attore, se la serie si farà, potrebbe percepire 100.000 euro a puntata. Imminente in Tv, invece, è la sua ultima prova d’attore dove ha recitato rigorosamente in italiano. Stiamo parlando di Viola come il mare.
Nell’estate 2022 il dato è inconfutabile: sembra proprio che la fama di Can Yaman in Turchia sia stata superata da quella di una attrice bella e brava che abbiamo imparato a conoscere nella serie “Love is in the air”, andata in onda per la prima volta su Canale 5 l’anno scorso. Stiamo parlando di Hande Ercel, ex fidanzata dell’attore Kerem Bursin.
E’ lei, in Turchia, la più apprezzata al momento e molte case di produzione se la stanno contendendo. Ma non è finita qui. La bella Hande ha superato anche Chiara Ferragni! Sì, perchè la bella attrice turca ha ben 28 milioni di followers su instagram!
E’ una famiglia molto unita quella di Can Yaman anche se i suoi genitori sono separati da tempo. Come sapete Can Yaman è nato l’8 novembre 1989 a Istanbul nel quartiere Suadiye dal padre Güven Yaman, un avvocato di origini albanesi-kosovare e da madre Güldem Yaman, una professoressa di lettere di origine albanesi-macedoni. La famiglia ha dovuto superare momenti difficili nella vita ma è riuscita lo stesso a far studiare il figlio e a fargli prende una laurea in giurisprudenza.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…