Chi è la moglie di John Travolta nome e cognome causa morte malattia. Lutto a Hollywood: è morta la moglie di John Travolta. Chi è la moglie di John Travolta e quali sono le cause della sua morte?
John Travolta in lutto, la sua famiglia e tutta Hollywood: è morta sua moglie la bella attrice e modella Kelly Preston. Chi era Kelly Preston?
La moglie di John Travolta è morta per un cancro al seno, un tumore che l’ha accompagnata in questi ultimi anni. L’annuncio della morte è stato dato dallo stesso John Travolta sui social. Ecco il suo messaggio:
“È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi – ha scritto Travolta su Facebook – Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.
Classe 1962 la Preston ha dato tre figli all’attore de La febbre del sabato sera. Kelly Preston ha avuto, infatti, tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin Travolta. Il primo figlio dei due attori, Jett Travolta, è morto nel 2009, all’età di 16 anni.
Ha lavorato come modelle e come attrice. Insieme al marito Travolta la Preston ha recitato nel film del 2000 Battaglia per la Terra, basato su una novella del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. Il suo ruolo non è stato principale: interpretava una donna della setta degli Psychlo. Il film, stroncato da critica e pubblico, ricevette sette Razzie Awards, tra cui il Razzie Award alla peggior attrice non protagonista a Kelly Preston.
Foto|ansa.it
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…