News

Chi è la donna ideale di Can Yaman svelato il suo segreto

Chi è la donna ideale di Can Yaman svelato il segretoChi è la donna ideale di Can Yaman svelato il suo segreto. Oggi, tornando a parlare di Can Yaman, vogliamo indagare un po’ sulla sua vita privata e tornare anche un po’ indietro nel tempo quando Vanity Fair aveva chiesto all’attore turco quale fosse la sua donna ideale.

Chi è la donna ideale di Can Yaman svelato il suo segreto

Sì, perchè come sapete nel momento in cui scriviamo Can Yaman è single ed è per questo che ancora oggi le sue fan o le sue pretendenti si interrogano su chi possa essere la sua donna ideale, quella in grado di portarlo all’altare.

Se la memoria non ci inganna qualche tempo fa Vanity Fair, in una lunga intervista all’attore, gli aveva chiesto, appunto, quale fosse la sua donna ideale.

Al tempo Can Yaman era ancora fidanzato con Diletta Leotta e dalle sue parole si era intuito che forse Diletta avrebbe potuto essere la sua donna ideale. Can Yaman, infatti, aveva dichiarato:

“È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa.”

Sappiamo poi che la storia è finita male. E allora: chi prenderà il posto di Diletta una volta per tutte?

Can Yaman e l’amore e la sua donna ideale

Una anno fa circa Can Yaman a tale domanda aveva risposto:

“Che domanda difficile. Non so come rispondere a questa domanda. Spero di vivere nella realtà una storia simile a quella di DayDreamer”.

Insomma Can Yaman al suo fianco vuole una donna che sia in grado di fargli vivere una favola!

Volete continuare a vivere la favola? Scegliete allora di rivedere la serie cult Daydreamer tutta la serie completa direttamente a casa vostra!

Leggi anche:

Change privacy settings