Chi è la coppia che ha abbandonato Temptation per colpa di un tradimento. Sappiamo che la nuova edizione di Temptation island inizia con una forte botta ai sentimenti: una delle sei coppie è subito scoppiata durante la prima puntata di Temptation del 16 settembre 2020. Ma chi è la coppia di Temptation che si è lasciata per aver scoperto un tradimento?
«La fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata. Ci sono stati dei momenti difficili, che ho vissuto come avrebbe fatto chiunque. Sono in qualche modo la loro psicoterapeuta. A consigliare sono bravissima, ma nella mia vita sono un po’ un disastro. È stato un momento un po’ difficile per tutti, probabilmente la fidanzata se lo immaginava, ma quando lo ha capito è stata tosta. Non posso dirti più di questo».
Queste le parole di Alessia Marcuzzi intervista a Verissimo sabato 12 settembre a pochi giorni dall’inizio del programma su Canale 5. Nel momento in cui scriviamo, ovviamente, non sappiamo dirvi chi è la coppia che è subito scoppiata ma possiamo invece dirci che la messa in onda del programma è slittata di una settimana a causa, proprio, di questo motivo.
Vi diremo chi è la coppia appena finita la prima puntata di Temptation island.
Eccole:
Chi sarà tra queste la coppia che non è riuscita a stare insieme nemmeno per la durata della prima puntata di Temptation island?
Godiamoci intanto di seguito il messaggio della Marcuzzi.
“Ciascun viaggio vero e quindi anche quello nei sentimenti non consiste solo nel vedere nuove terre, ma anche nell’avere nuovi occhi”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…