Televisione

Chi è la Bonas di Avanti un altro: Sara, età e vita privata

Chi è la Bonas di Avanti un altro Sara età e vita privataChi è la Bonas di Avanti un altro: Sara, età e vita privata. Avanti un altro è il format ideato da Bonolis e Stefano Santucci che è stato esportato in tutto il mondo. Dalla Spagna all’Albania, Ungheria, Bulgaria, Polonia, Turchia, a Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. E in Italia a Avanti un altro c’è la Bonas. Ma chi è la Bonas di Avanti un altro?

Chi è la Bonas di Avanti un altro: Sara, età e vita privata

Ci sono state ben 3 Bonas nella carriera televisiva del programma di Canale 5 Avanti un Altro. L’ultima, in ordine di edizione, si chiama Sara Croce, già vista come madre natura in una recente edizione di Ciao Darwin. Chi è Sara Croce la Bonas di Avanti un altro? Conosciamola meglio.

La Bonas di Avanti un altro è Sara Croce

Ecco la scheda personale di Sara Croce:

  • Data di nascita: 1988
  • Professione: Influencer, Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Altezza: 182 cm

La Bonas di Avanti un altro, Sara Croce, è una modella e influencer italiana, nata a Garlasco nel 1998. Dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate di Voghera, si iscrive alla facoltà di comunicazione d’impresa presso lo IULM di Milano. Poi la svolta su instagram e quella definitiva in televisione come madre natura di una puntata del 2018 di Ciao Darwin.

Nel 2017 ottiene il quarto posto a Miss Italia.

Chi è Sara Croce e il suo ultimo amore problematico

Una storia, quella tra Sara Croce e il magnate iraniano Vasfi, già ex di Taylor Mega, nata nel 2019 e finita molto male nel 2020, tant’è che tutti i media italiani hanno ripreso la notizia. I fatti sono questi:la coppia si è lasciata ma il magnate ha chiesto una sorta di risarcimento alla Croce.

E’ finita, infatti, in tribunale la relazione durata solo pochi mesi tra il magnate iraniano Hormoz Vasfi, petroliere milionario di 54 anni, e appunto Sara Croce. Vasfi ha depositato un atto di citazione contro l’influencer  e modella di origine pavese chiedendo il risarcimento di oltre un milione di euro, pari al totale delle spese sostenute in quei mesi. Il magnate sostiene che la Croce è stata con lui solo per interesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce? (@saracroce98)

Chi è Sara Croce e il suo nuovo lavoro

In una recente intervista la Bonas di Avanti un altro ha dichiarato di essere diventata anche un’imprenditrice.

“È un progetto che sto realizzando con la mia migliore amica, Camilla Caimi: abbiamo ideato una collezione di cinque costumi e dato vita alla nostra azienda che si chiama Camos”.

“Conosco Camilla da tre anni. Non è tanto tempo ma ho capito subito che ci sarebbe stato feeling tra noi. Ecco perché sono particolarmente contenta di ciò che stiamo costruendo insieme”.

Chi è Sara Croce e la sua carriera, cosa pensa della Tv

Nella stessa intervista rilasciata al giornaledellemilia.it, la Croce ha detto:

“La televisione mi ha dato grande notorietà: prima c’è stato il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin. Poi Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli mi hanno scelta per “Avanti un Altro”. Sono stata veramente contenta perché significa che hanno apprezzata la professionalità che ho dimostrato nel mio lavoro”.

Chi è Miss Claudia età cognome fidanzato altezza e Avanti un altro

Change privacy settings