Gaia di Amici 23 si è fatta male ad un ginocchio e non può più ballare per almeno 3 settimane. In pratica Gaia deve stare ferma per tre settimane. Una situazione incompatibile con lo svolgersi della gara. Ma ecco che Todaro ha trovato una soluzione.
Gaia in lacrime dopo che Maria gli ha comunicato lo stato delle cose. Fortunatamente Todaro ha trovato una soluzione. Eccola:
“Ho una soluzione, ne ho parlato con Anna ed è d’accordo con me. Una cosa che è già stata fatta anni fa ad Amici. Sarebbe trovare una ragazza che tra virgolette balli al posto tuo. Lei balla, se dura tre puntate e tu ti rimetti in tempo, torni in gara tu, se viene eliminata in automatico esci anche te. Insomma, come se ballassi tu. Questo ti darebbe la possibilità di rimanere e di curarti. Tu verresti in puntata, ma ballerebbe un’altra ragazza per te, è una procura in tutto e per tutto. L’Alternativa è andare a casa domani mattina. In questo modo invece abbiamo una speranza“.
Gaia dopo l’infortunio ad Amici – chiechiera.it
Gaia ovviamente accetta di essere sostituita. la domanda che tutti i fan di Amici si fanno in queste ore è: chi sceglierà la produzione per sostituire Gaia? Qual è il nome della ballerina?
La ballerina è lei, Aurora.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…