Televisione

Chi è Gaia de Martino Amici: infortunio ginocchio, età, altezza, peso e vita privata

Chi è Gaia de Martino Amici: infortunio ginocchio, età, altezza, peso e vita privataGaia De Martino, ballerina italiana, ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua partecipazione al celebre talent show “Amici”. Nata nel 2001 in un piccolo paese della provincia di Napoli, si è poi trasferita a Roma con la sua famiglia in seguito. Fin da giovane ha coltivato la passione per la danza, trovando in essa non solo un’arte ma anche un rifugio durante momenti difficili di bullismo. Nel 2020 ha ottenuto un importante riconoscimento vincendo il podio al concorso “Il Grande Slam”, rivolto a giovani talenti delle arti performative.

Tutto su Gaia di Amici 23

Il suo ingresso in televisione è avvenuto due anni dopo, quando è stata selezionata per partecipare a “Amici” su Canale 5. Nella prima puntata della 23ª edizione del programma, trasmessa il 24 settembre, Gaia si è esibita sulle note di “Voilà”, una canzone francese, conquistando i giudici, in particolare Raimondo Todaro, che l’ha accolta nella sua squadra. Durante le settimane successive, ha continuato a impressionare con le sue performance, interpretando brani come “Rock your soul”, “Enemy” e “Ain’t no sunshine”.

Gaia De Martino Amici vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gaia De Martino è una ragazza estremamente riservata e poco si sa riguardo alla sua famiglia e alla sua vita al di fuori del mondo dello spettacolo.

Ha ammesso di essere sempre stata single, ma ha manifestato fiducia nell’amore, pur non avendolo mai provato. Durante la sua permanenza ad “Amici”, ha instaurato un rapporto affettuoso con un compagno di classe, Mida, un cantante di origini venezuelane. La coppia ha ufficializzato la loro relazione con un video su TikTok, scambiandosi un bacio tanto atteso nei primi giorni di dicembre.

Gaia di Amici e l’infortunio al ginocchio durante le prove del serale

Durante le prove di una coreografia Gaia De Martino si è fatta male ad un ginocchio e purtroppo il medico della produzione ha emesso un referto chiaro: tre settimane di stop.


Gaia infortunio Amici serale – chiechiera.it

La soluzione per non eliminare Gaia dal serale

La soluzione è arrivata da Todaro:

“Ho una soluzione, ne ho parlato con Anna ed è d’accordo con me. Una cosa che è già stata fatta anni fa ad Amici. Sarebbe trovare una ragazza che tra virgolette balli al posto tuo. Lei balla, se dura tre puntate e tu ti rimetti in tempo, torni in gara tu, se viene eliminata in automatico esci anche te. Insomma, come se ballassi tu. Questo ti darebbe la possibilità di rimanere e di curarti. Tu verresti in puntata, ma ballerebbe un’altra ragazza per te, è una procura in tutto e per tutto.  L’Alternativa è andare a casa domani mattina. In questo modo invece abbiamo una speranza“.

Gaia ha accettato.

Leggi anche:

Change privacy settings