Chi è Jose il fidanzato di Rocco Casalino età lavoro e l’amore. E’ stato per tanto tempo il fidanzato di Rocco Casalino, ex portavoce del Presidente del Consiglio Conte. Dopo la segnalazione del suo operato all’antiriciclaggio, parla per la prima volta Jose Carlos Alvarez e dice che Casalino non c’entra niente e che lui ha pensato anche al suicidio.
Dopo lo scandalo che lo ha travolto nell’estate 2020 parla Jose, fidanzato di Rocco Casalino, ex portavoce del Presidente del Consiglio Conte.
“Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi”. Queste le parole di Jose Carlos a Repubblica.
“Ci tengo a raccontare come stanno le cose, non sono un ludopatico, sono una vittima. Le notizie che sono trapelate hanno il solo scopo di screditare Rocco. L’obiettivo di tutto questo è costringerlo a farsi da parte”.
Il racconto di Jose si può sintetizzare in questo modo: durante il lockdown si è imbattuto online in un link che lo ha portato su un sito di trading e a investire nel petrolio. Una mossa forse un po’ troppo azzardata per lui tant’è che il risultato è stato solo quello di perdere tanti soldi.
“Sono caduto in una profonda depressione, ho anche pensato di suicidarmi. Ed è da quel momento che è iniziato il nostro distacco”.
Una volta scoperto tutto Casalino ha subito puntato il dito contro Jose.
“Adesso vai a lavorare per 10 anni per pagare il debito con la banca e in più dovrai comprarti da mangiare, pagarti l’affitto, aiutare tua madre. Quindi devi trovarti un lavoro, minimo, da 2 mila euro al mese”.
Questa invece la spiegazione di Casalino su quanto è accaduto al suo ex compagno:
“Il call center di una società ricollegabile al sito lo chiamava più volte al giorno fornendogli suggerimenti su dove e come investire, con la prospettiva di un guadagno facile e sicuro. La situazione è degenerata fino a sconfinare in un meccanismo simile a quello del gioco d’azzardo e della ludopatia, condizione che spiega il continuo passaggio in modo compulsivo di soldi dal suo conto alla carta prepagata con cui faceva transazioni sul sito”
Insomma una storia d’amore anche per colpa di “investimenti” sbagliati. C’è da capire se questi investimenti sbagliati riguardino il cuore o i soldi!
Durante un’intervista a Verissimo di sabato 20 febbraio Casalino ha confermato la sua storia co Jose.
“Io e Josè andiamo verso i sette anni insieme. Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale. Quando ho scritto il libro a luglio stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino. In realtà, è una persona importante nella mia vita e ora stiamo molto bene insieme. Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene”.
—>LEGGI ANCHE: CHI E’ ROCCO CASALINO DAL GRANDE FRATELLO AL PALAZZO
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…