Chi è Irene trono classico età cognome vita privata e Giulio Raselli. Tra le nuove corteggiatrice dell’edizione 2019/20 del trono classico di Uomini e donne c’è anche Irene, bionda e spigliata, che è arrivata in studio per conoscere Giulio. Ma chi è Irene quanti hanno ha e come fa di cognome?
Bionda, spigliata, giovane e bella: questa è Irene la corteggiatrice del tronista Giulio Raselli nell’edizione 2019 del trono classico di Uomini e donne. Ma chi è Irene? Scopriamolo insieme.
Irene, la bella bionda corteggiatrice del trono classico di Uomini e donne, di cognome fa Bocca. Ha 21 anni, originaria di Novi Ligure, ed intenzionata a conoscere e a far innamorare il tronista di turno, ovvero Giulio Raselli.
Fin dalla prima puntata Giulio, è rimasto molto colpito da lei ed ha deciso immediatamente di portarla in esterna.
Dai primi momenti in esterna insieme, Giulio le ha ripetuto più vuole che tra di loro c’è una forte attrazione fisica. Riuscirà Irene, a conquistare il cuore di Giulio?
La Bocca proprio a Novi Ligure lavora in un negozio d’abbigliamento come commessa per il marchio di Michael Kors, precedentemente aveva lavorato per Guess.
Dal suo profilo instagram apprendiamo che Irene, oltre alla moda, ama moltissimo il mare e l’estate ed è per questo che ogni giorno, o quasi, pubblica foto di lei in costume anche per mettere in risalto il suo fisico spaziale. A Irene piace tantissimo la musica e il suo cantante preferito è Ultimo. Irene ama molto anche i tatuaggi e se ci fate caso, spulciando il suo profilo instagram, la bella corteggiatrice di Uomini e donne ne ha diverso sparsi su tutto il corpo.
LEGGI ANCHE: CHI E’ GIOVANNA DEL TRONO CLASSICO CORTEGGIATRICE DI GIULIO
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…