Televisione

Chi è Giovanna Abate Uomini e donne età Sammy Hassan e la fine della storia

Chi è Giovanna Abate Uomini e donne età Sammy Hassan e la fine della storia. Giovanna è stata la bella corteggiatrice del trono classico di Uomini e donne che ha cercato l’amore del tronista in carica a ottobre 2019 Giulio Raselli. Ma chi è Giovanna e quanti anni ha?

Chi è Giovanna Abate Uomini e donne età Sammy Hassan e la fine della storia

La bella Giovanna è arrivata alla corte del tronista di Uomini e donne Giulio Raselli nella speranza di far breccia nel suo cuore. Ci riuscirà? Intanto è già scattato un bacio ma prima di arrivare ad una scelta di tempo ce m’è ancora…Chi è Giovanna del trono classico di Uomini e donne?

Chi è Giovanna Trono classico uomini e donne età e cognome

Mora, decisa: Giovanna se all’inizio era incerta su chi corteggiare nella puntata del 24 ottobre del trono classico si schiarisce le idee. Ma ripercorriamo quello che è successo fino alla data del 24 ottobre del trono classico.

Che roba triste. Tu hai appena detto che sono stato la seconda scelta. Per me hai chiuso lì”, ha dichiarato Giulio.
Siete voi che mi avete lasciato lì quattro puntate. Io sono scesa per un appuntamento al buio e sono stata io ad aver fatto un passo verso di te chiedendoti di uscire. Poi perché deve rinunciare a conoscere Alessandro a priori?”, chiede Alessandro. “Mi dispiace, ma non posso più portarti in esterna. Non mi piace quello che dici Io voglio una persona che non abbia voglia di uscire con un’altra persona dopo tre secondi”, sbotta Giulio. “Non ti piacciono le ragazze decise perché Veronica non è affatto decisa”, commenta Alessandro. “Ma sono io la persona decisa e non mi fare cambiare idea”, urla Giulio. Le cose il 24 ottobre cambiano. Giovanna bacia Giulio. Ma sarà lei la scelta del tronista?

Chi è Giovanna ex corteggiatrice di Giulio Raselli

Giulio Raselli non l’ha scelta ma Uomini e donne le ha dato la possibilità di diventare tronista e di arrivare ad una scelta, quella riferita al bel Sammy Hassan. Giovanna gestisce, insieme alla madre, un negozio di abbigliamento a Roma. E’ nata nel 1995.

Giovanna Abate prime dichiarazioni sulla fine della storia d’amore con Sammy Hassan

Lo ha scelto sul finire di stagione di Uomini e donne 2020. La loro storia però è naufragata subito. Lei e Sammy si sono lasciati. Ecco perchè.

“È mancata la volontà di stare insieme: non ci abbiamo creduto nello stesso modo. Non posso parlare di qualcosa che non ha funzionato, perché non è accaduto nulla di sufficientemente rilevante per far sgonfiare una storia se solo uno ci avesse voluto provare davvero. lo sono uscita dal programma con la voglia di iniziare un rapporto serio, che per definizione all’inizio viene continuamente alimentato.”

“Le discussioni di cui Sammy ha parlato non si possono definire tali. Le vere liti sono nate solo quando io chiedevo di vederci, perché non era possibile finire una storia con dei messaggi che inevitabilmente diventavano pesanti e rovinano la giornata di entrambi. Sembra voglia far passare me come quella poco leggera, ma è troppo comodo giocare sul fatto che all’interno del programma qualcuno me l’affibbiasse questa etichetta”.

Chi è Giovanna Abate e lo scontro con Hassan a Uomini e donne

Nelle prime puntate di Uomini e donne stagione 2020/21 c’è stato lo scontro tra Sammy e Giovanna, dopo la rottura. Ecco cosa è successo tra i due:

“Entra prima lei in studio, non si scende più dalle scale al centro ma si accede allo studio da una passerella di lato da sopra in alto e di lato a Maria. Dopo giunge anche lui che si è tagliato la barba, ha accorciato i capelli e sembra più giovane e figo. Giovanna ha detto che la storia fuori non c’è mai stata e gli unici ricordi belli sono quelli vissuti in trasmissione. Si sono visti solo 5 volte e due cene, tra cui una gli è stata pure pagata da altri. Lei era andata a Milano ma non sono stati insieme a casa di lui perchè a Sammy ha dato fastidio che lei si è lamentata che ha appeso alla parete una foto del battesimo del figlio dove presenzia anche la mamma, la ex di lui. Lei per tale motivo si è messa a fare polemica sul fatto che la casa non è pronta per accoglierla e se n’è andata da Cecilia Zagarrigo. La romana dice che i problemi c’erano già da prima, l’accusa di averle detto sì solo per far le sponsorizzazioni, lui invece le rinfaccia che invece lei si crede la Ferragni pensando di poter e dovere sponsorizzare solo i suoi vestiti nemmeno fossero di alta moda, quando invece si vende le foto ad un euro al mercato del pesce.”

LEGGI ANCHE:

CHI E’ VALENTINA M DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

CHI E’ LA STILISTA DELLE SFILATE DI UOMINI E DONNE

Change privacy settings