Chi è il vincitore di Amici Celebrities tra Varrese, Bisciglia, Camassa e Ciro? Puntata finale di Amici Celebrties quella in onda il 23 ottobre 2019. Chi è il vincitore di Amici Celebrities? Scopriamolo insieme.
Amici celebrities è arrivato alla sua puntata finale, quella della prima edizione del programma. Chi è il vincitore? Prima scopriamo chi sono i finalisti.
Filippo Bisciglia nasce a Roma nel 1977. Noto al grande pubblico come conduttore Tv, infatti da ben sei edizioni conduce con successo il docu-reality “Temptation Island” su Canale 5.
Partecipa alla prima edizione di “Amici Celebrities” nella categoria canto.
Massimiliano Varrese è nato a Roma ne 1976. È un attore italiano ed esordisce interpretando ruoli in titoli di successo come “Carabinieri”, “Grandi domani”, “Il bello delle donne”.
Nel 2007 vince il Premio Gassman come miglior talento giovane. Nel 2008 lavora, nuovamente, per Canale5 per la fiction “Il Sangue e La Rosa”. Nel 2012 a teatro interpreta Francesco d’Assisi nel musical “Chiara e Francesco”. Nel 2018 dirige il docufilm “Michael”, presentato al Festival di Taormina. Partecipa alla prima edizione di “Amici Celebrities” nelle categorie ballo e canto.
Pamela Camassa è nata a Prato ne 1984 ed è una showgirl. Inizia la sua carriera come co-protagonista del film di Adolfo Lippi “Via del Corso” (2002) assieme a Laura Chiatti. Nello stesso anno vince il titolo di “Miss Mondo Italia”, mentre nel 2005 partecipa e si classifica terza a “Miss Italia”.
In televisione esordisce nel 2006 con Carlo Conti ne “I Raccomandati” (Rai Uno). Nel 2008 e nel 2013 affianca sempre Carlo Conti alla conduzione de “I Migliori Anni” su Rai Uno. Nello stesso anno prende parte al film di Carlo Vanzina, “Un’Estate al Mare”. Partecipa alla prima edizione di “Amici Celebrities” nelle categorie ballo e canto.
Ciro Ferrara è nato a Napoli nel 1967. E un ex calciatore e allenatore, nella sua lunga carriera sportiva ha vestito le maglie del Napoli e della Juventus conquistando otto scudetti, una Champions League, una Coppa Uefa, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, due Coppe Italia ed è considerato uno dei giocatori più importanti e titolati nella storia della Serie A. Ha totalizzato 49 presenze in nazionale tra il 1987 e il 2000. Nel 2005, ha creato la “Fondazione Cannavaro–Ferrara”, associazione di volontariato che si occupa dei bambini disagiati dei quartieri napoletani. Nel 2006 è stato collaboratore del commissario tecnico Marcello Lippi nel Mondiale vinto dalla Nazionale italiana. Nel 2016 è commentatore e opinionista tecnico per il canale Premium Calcio.
Partecipa alla prima edizione di “Amici Celebrities” nella categoria canto.
Tra poco il verdetto finale… PAMELA CAMASSA.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…