Chi è il tabaccaio che ha rubato il gratta e vinci: età, cognome, carcere. Tutti a chiedersi: chi è il tabaccaio che ha rubato il Gratta e vinci alla signora anziana? Cerchiamo di capire meglio chi è questo tabaccaio che si chiama Gaetano.
Chi è il tabaccaio che ha tentato di fuggire dall’Italia con un gratta e vinci rubato? Lui si chiama Gaetano Scutellaro ed è l’uomo fermato nell’aeroporto di Fiumicino mentre tentava di prendere un volo per Tenerife dopo avere rubato un biglietto “gratta e vinci” vincente da 500mila a un’anziana signora di Napoli. Il tutto è accaduto lo scorso 2 settembre 2021.
Il biglietto vincente del gratta e vinci è stato trovato e recuperato dai militari in una banca di Latina. Gertano Scutellaro, che si è professato lui la vittima del caso, è stato fermato, da quanto si apprende dai media nazionali, dai militari dell’Arma sull’autostrada A1 in direzione di Napoli, all’altezza di Teano.
Oggi Gaetano è stato condotto in carcere.
Gaetano Scutellaro ha 57 anni e vive a Napoli. Secondo il Mattino di Napoli, Gaetano Scutellaro avrebbe rivendicato la proprietà del Gratta e vinci, dicendo agli agenti di voler addirittura querelare l’anziana signora.
“Quel Gatta e vinci è mio – avrebbe detto Scutellaro – la vecchia mente accusandomi di averglielo rubato”.
L’uomo verrà condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Da qualche tempo Scutellaro, scrive Ilsecoloditalia.it, aveva trasferito la licenza d’esercizio della tabaccheria a sua moglie. Ora l’Adm (l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) ha annullato la validità dell’intero lotto di Gratta e Vinci al quale appartiene quello sparito, ma ha anche sospeso la licenza alla tabaccheria di via Materdei.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…