Programmi Tv

Chi è il Prete de La Promessa: segreto, cosa nasconde e la vera identità

Chi è il Prete de La Promessa: segreto, cosa nasconde e la vera identitàChi è il Prete de La Promessa: segreto, cosa nasconde e la vera identità. Prodotta da StudioCanal, in collaborazione con Bambú Producciones (Grand Hotel, Una Vita, Un altro domani), di cui Mediaset si è assicurata l’esclusiva assoluta per l’Italia, La Promesa innova il formato delle soap pomeridiane, con una proposta narrativa che non ha precedenti, in termini di qualità del racconto e per quanto riguarda gli aspetti produttivi. La domanda che molti telespettatori si fanno è: chi è il prete de La promessa?

Chi è il Prete de La Promessa: segreto, cosa nasconde e la vera identità

Ne «La Promessa», tutto è ricco, prezioso e curatissimo: numerose, le riprese in esterni; sfarzose, le scenografie e i costumi; importante, il cast artistico e tecnico.

Le storie si sviluppano all’interno di Palazzo El Rincón, spettacolare edificio della fine del XIX Secolo, situato ad Aldea del Fresno, vicino a Madrid, e su due set di 3.000 m2, di cui uno è la fedele ricostruzione degli interni del Palazzo de La Promesa.

Ma veniamo all’annoso dilemma.

Chi è il prete de La Promessa?

Stiamo parlando di Padre Camillo. Il prerte è un sacerdote molto vicino ai marchesi e che, proprio per questa ragione, viene spesso invitato nella tenuta. L’uomo ha costruito un bellissimo rapporto con Petra e sembra che voglia stare vicino alla donna il più possibile. Ma chi è veramente?

Secondo le anticipazioni, il Parroco arriverà ad avere un atteggiamento piuttosto invadente soprattutto nei confronti della bellissima Jana, in quanto la spierà spesso e cercherà poi di indagare sulla sua situazione.

Padre Camilo non è chi dice di essere, questo è sicuro. Lui nasconde un segreto, ma ha ormai guadagnato la fiducia di Petra e sarà difficile mandarlo via. Ma qual è il suo vero obiettivo? Pare che abbia un piano in mente. Il religioso, fin troppo misterioso, continua a tempestare la servitù di domande, insospettendo Pia e Jana. C’è da fidarsi di lui?

Leggi anche:

Change privacy settings