Chi è il padre del figlio Milko di Gina Lollobrigida? Come sapete Gina Lollobrigida è morta all’età di 95 anni. La Lollo nazionale lascia un figlio, Andrea Milko e un nipote Dimitri. Ma chi era il marito di Gina Lollobrigida e quindi il padre del figlio Milko?
La Lollobrigida si è sposata solo una volta della vita con Milko Skofic che è stato un produttore cinematografico, attore e medico sloveno.
Nel gennaio 1949 Gina Lollobrigida sposò sul monte Terminillo di Rieti Milko Škofič, che prestava servizio fra i profughi temporaneamente alloggiati a Cinecittà. Nel luglio 1957 dalla loro relazione nacque un figlio, Andrea Milko Škofič, che ha dato loro un nipote, Dimitri, nato nel 1994. Nel 1971 i due divorziarono e Skofic si unì alla cantante austriaca Ute de Vargas.
Medico ma anche attore e produttore, Skofic ha prodotto nel 1958 il film Anna di Brooklyn, successo diretto da Vittorio De Sica e Carlo Lastricati. Girato a Cinecittà, il film racconta la storia di Anna, ragazza di origini abruzzesi che ritorna a casa dopo essere stata per lungo tempo negli Stati Uniti in cerca di marito. Proprio nel 1958 per Anna di Brooklyn Milko Skofic riceve il premio Miglior produttore ai David di Donatello. Skofic ha lavorato anche come attore nei film: Le infedeli, con regia di Mario Monicelli e Steno, e nel film La provinciale, con regia di Mario Soldati.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…