News

Chi è il padre del figlio di Rihanna che è incinta

Chi è il padre del figlio di Rihanna che è incintaChi è il padre del figlio di Rihanna che è incinta. La cantante Rihanna è incinta. La notizia è apparsa su tutti i siti web il 31 gennaio 2022. Ma adesso tutti si chiedono: chi è il padre del figlio di Rihanna? Oggi ve lo diciamo noi.

Chi è il padre del figlio di Rihanna che è incinta

Iniziamo col dire che dal 2020 la cantante famosa in tutto il mondo è felicemente fidanzata con il rapper A$AP Rocky.

Una relazione tenuta segreta per mesi dopo anni di amicizia. Rihanna e A$AP Rocky si sono conosciuti nel 2013 e per un lungo periodo sono stati amici e colleghi. Per la cantante e A$AP Rocky il cui vero nome è Rakim Athelaston Mayers, nati entrambi nel 1988, si tratta del loro primo figlio.

Chi è A$AP Rocky

Rakim Athelaston Mayers, nome d’arte ASAP Rocky è nato a New York il 3 ottobre 1988. Rakim è un rapper, modello e produttore discografico.

Nato e cresciuto nel quartiere newyorkese di Harlem, è un membro del gruppo hip hop A$AP Mob. Ha debuttato nel mercato musicale nel 2011 con l’acclamato mixtape LIVE.LOVE.A$AP, a cui ha fatto seguito il primo album in studio LONG.LIVE.A$AP, pubblicato il 15 gennaio 2013.

Oltre a svolgere l’attività di rapper, Rocky è anche un regista di video musicali.

Nel 2017 Mayers dichiara di essere un pescetariano. Nel singolo Babushka Boi, pubblicato due anni dopo nel 2019, si rivela esser diventato vegano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna & A$AP Rocky (@flvcko.riri)

Chi è l’amante dello sposo che ha interrotto il matrimonio dicendo di essere incinta

Change privacy settings