News

Chi è il nuovo turco bellissimo pronto a spodestare Can Yaman

Chi è il nuovo turco bellissimo pronto a spodestare Can YamanChi è il nuovo turco bellissimo pronto a spodestare Can Yaman. Ebbene sì! C’è un turco bellissimo che è pronto a “fare le scarpe” al più conosciuto Can Yaman, attore di fama internazionale che recita con la Chillemi in Viola come il mare. Ma chi è questo ragazzo turco bello come il sole?

Chi è il nuovo turco bellissimo pronto a spodestare Can Yaman

Sta per arrivare in Italia e precisamente a Milano.

“E’ stata la community Milanohafame, molto attiva su Instagram a svelare il progetto di apertura in Italia del prossimo ristorante-bisteccheria di Salt Bae. Il re della carne rossa, la cui cucina scenosa è tutta gesti coreografati e conto Vip alla fine.”, scrive tiscali.it 

Il suo vero nome è Nusret Gökçe, turco di origine curda, la sua tecnica di preparazione della carne è diventata un fenomeno mondiale amato da tantissimi. E lui non è solo è bravo ma è anche bellissimo e alcuni suoi tratti somatici ricordano Can Yaman. E allora: chi è il più bello tra i due?

Chi è Salt Bae?

Salt Bae, pseudonimo di Nusret Gökçe noto più semplicemente come Nusret. Classe 1983 è un imprenditore, macellaio e ristoratore turco. E’ il proprietario di Nusr-Et, una catena di steak house. La sua tecnica per preparare e condire la carne è diventata un fenomeno virale.

Due uomini bellissimi e due lavori diversi ma Salt bae sbarcando a Milano è pronto a spodestare dal trono dei più amati uomini turchi in Italia l’attore di Daydreamer e di Viola come il mare. Ci riuscirà? Bello è bello, bravo pure e sa come prendere per la gola tutte le donne italiane!

Change privacy settings