News

Chi è il motociclista che ha dato un passaggio a Ibrahimovic per Sanremo

Chi è il motociclista che ha dato un passaggio a Ibrahimovic per SanremoChi è il motociclista che ha dato un passaggio a Ibrahimovic per Sanremo. Il campione Ibra, presenza fissa a Sanremo 2021, è arrivato tardi all’Ariston nella terza puntata del Festival di Sanremo. Perchè? Molto semplice. Ibra è rimasto bloccato in autostrada per tre ore a causa in un incidente e ha chiesto un passaggio a un motociclista.

Chi è il motociclista che ha dato un passaggio a Ibrahimovic per Sanremo

Un incidente in autostrada ha fatto ritardare la partecipazione di Ibra al Festival di Sanremo. Il campione è rimasto bloccato in strada per tre ore e ad un certo punto ha deciso di risolvere la situazione a modo suo. E’ sceso dalla macchina e ha chiesto un passaggio ad un motociclista che per ben 60 chilometri lo ha accompagnato all’Ariston.

Per fortuna era milanista” ha scherzato il calciatore, che ha testimoniato il suo rocambolesco arrivo con un video che lo ritraeva in sella verso la Città dei Fiori.

Non sappiamo chi sia il motociclista ma Ibra lo ha ringraziato direttamente dal palco dell’Ariston e ha mostrato un video di lui e il ragazzo in moto in direzione Ariston.

Intervistato da Radio Montecarlo, all’interno di Bonjour Bonjour, il programma condotto da Monica Sale, Davide Lentini, Stefano Andreoli e Andro Merkù, il motociclista che si chiama Franco ha detto:

Quello che ha detto lui in televisione è vero: io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l’autostrada in moto e la fortuna è che siamo andati ad Albenga a prendere l’autostrada verso Sanremo e c’erano pochissime auto e tutto sommato è stata una cosa piuttosto semplice. Ibra è stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto ‘come posso ringraziarti?’, mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto perché quando siamo arrivati lui era di corsissima, è sceso dalla moto ed è entrato all’Ariston”.

Change privacy settings