Chi è il dottore di Affari tuoi su Rai Uno: nome, cognome e età. Affari Tuoi è un programma che continua a conquistare il pubblico italiano, grazie alla sua formula semplice e coinvolgente. Il game show mette alla prova i concorrenti, che devono decidere se accettare o meno le offerte del Dottore, per inseguire il loro sogno.
Affari Tuoi è un programma che ha ormai 15 anni di storia. Il game show è stato un successo fin dalla sua prima puntata, e continua a essere uno dei programmi più amati dal pubblico italiano.
Nella stagione 22/23 Affari tuoi viene dopo il Tg ed è condotto da Amadeus.
Il concorrente, accompagnato da un parente o amico, sceglie un pacco e, a quel punto, il contenuto di tutti gli altri pacchi viene svelato e escluso dalle possibili vincite. Il concorrente può quindi scegliere di continuare a giocare, eliminando altri pacchi, o di accettare l’offerta del Dottore, un misterioso personaggio che propone una somma di denaro in cambio del pacco scelto dal concorrente.
Il Dottore è Pasquale Romano, un ex professore di Filosofia di 60 anni, originario di Napoli. Romano ha lavorato per diversi anni come autore di programmi televisivi, tra cui Affari Tuoi. Nel 2023, ha deciso di assumere il ruolo del Dottore, per dare un volto a questo misterioso personaggio.
Romano ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di aiutare i concorrenti a vincere il premio più alto possibile. Per fare questo, si basa su informazioni che ha raccolto sul concorrente e sui pacchi rimasti.
Il Dottore è diventato uno dei personaggi più popolari di Affari Tuoi tanto che in molti continuano a cercare informazioni su di lui, sia sui social che sul web.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…