Televisione

Chi è Giulia velina di Striscia: età, cognome e vita privata

Chi è Giulia velina di Striscia: età, cognome e vita privataChi è Giulia velina di Striscia: età, cognome e vita privata. Tutto pronto per la nuova edizione di Striscia la notizia, lo storico tg satirico di Antonio Ricci che si affida a due nuovi conduttori, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, e due nuovissime veline, la bionda Giulia Pelagatti e la mora Talisa Ravagnani. Chi è Giulia la velina di Striscia? Conosciamola meglio.

Chi è Giulia velina di Striscia: età, cognome e vita privata

Un passato come concorrente ad Amici, la giovane Giulia è toscana e la sua è una bellezza veramente mozzafiato. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata, la carriera e la vita privata della uova velina mora di Striscia la notizia.

Chi è Giulia Pelagatti, età

La nuova velina mora di Striscia la notizia si chiama Giulia Pelagatti: toscana, Giulia, ha 22 anni e nasce a Prato, in Toscana, nel 1999. La passione per la danza nasce quando è ancora una bambina tanto che entra a far parte giovanissima della Fids e comincia a gareggiare come ballerina sportiva in numerose gare e campionati che si svolgono in tutta Italia.

Chi è la velina Giulia e la carriera

Giulia Pelegatti non è certo nuova alla carriera televisiva: nonostante la notevole esperienza, la svolta per la sua carriera di ballerina arriva con la partecipazione al casting della trasmissione Amici nell’edizione 2016-2017. La ballerina riesce a conquistare i giudici che la ammettono al serale anche se non riesce ad aggiudicarsi la vittoria nel talent.

Ormai però Giulia continua a lavorare in Mediaset entrando anche nel corpo di ballo della trasmissione Colorado. Intanto, il suo talento e la sua professionalità vengono premiate anche in ambito internazionale, grazie al premio della borsa di studio che le viene riconosciuto dal Conservatory of Dance of Phoenix.

Chi è Giulia Pelegatti e la sua vita privata

Scopriamo qualcosa in più anche sulla vita privata di Giulia Pelagatti. La ballerina ha dichiarato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine nel 2017 per Riccardo Marcuzzo, ballerino che ha visto danzare in tv ad Amici tanto che ha deciso di partecipare ai provini del programma per poterlo conoscere. Entrata nella scuola, è riuscita a conquistare il ragazzo con con c’è stata una certa intimità, ma è anche vero che lui ha sempre voluto tenere nascosta la relazione.

“Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro”,ha dichiarato recentemente la ballerina. Ma poi, usciti dalla scuola, lui è sparito completamente, e con grande rammarico della ragazza.

“Non sei più tu, ti sei montato la testa. Quando ti chiedono di Amici, di me non parli mai. Eppure nessuno ti è stato vicino tanto quanto ti sono stata vicino io nei mesi della scuola. Ma del mio nome non c’è traccia nemmeno nei ringraziamenti del tuo cd.”, ha dichiarato la ragazza che da quel momento in poi ha deciso di non voler più condividere alcun dettaglio sulla sua vita privata. Ma non ha nemmeno escluso che vorrebbe avere da Riccardo una seconda chance.

“Credimi Riki, tuttora ti voglio e sarei capace di stare al tuo fianco in silenzio. Mi sento sola e mi manchi: accetterei di stare in disparte, di essere invisibile al mondo pur di riaverti. Ti lascio con due domande, cui spero vorrai rispondere: Riki vorresti ancora qualcosa da me o no? Ti piacerebbe ricominciare?”

Le parole della ragazza che forse adesso che diventata la nuova velina di Striscia, potrà tornare ad essere interessante per Riccardo.

Giulia torna a Striscia dopo il Covid

Giulia e Talisa inizialmente hanno fatto un periodo di quarantena fiduciaria dopo un contatto con una persona positiva. Nessuna delle due ha contratto il Covid, ma a Talisa è stata diagnosticata una broncopolmonite e le è stato prescritto un periodo di riposo. Ora stanno bene e, dopo una settimana di sala prove, sono pronte a tornare a ballare per il pubblico del tg satirico di Antonio Ricci.

Change privacy settings