Chi è Giulia D’Urso età vita privata della corteggiatrice di Giulio Raselli. Bella, giovane e interessata al tronista di turno a Uomini e donne stagione 2019/20: Giulio Raselli. Ma chi è la bella Giulia corteggiatrice di Uomini e donne?
Sembra che per il tronista Giulio Raselli abbia perso la testa ancora prima di fare la sua scelta. Vediamo di conoscere meglio, allora, la bella Giulia D’Urso corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e donne.
Giulio resterà abbagliato dalla bellezza di Giulia e con lei farà subito due esterne. Ma chi è Giulia D’Urso la corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e donne trono classico?
Influencer e Pr la bella Giulia D’Urso vive a Milano ma è originaria del Salento e il suo secondo nome è Francesca. Classe 1995 è nata il 4 ottobre sotto il segno della Bilancia. La moda e lo stile sono una sua grande passione. Giulia è molto legata ai suoi genitori, spesso mamma e papà compaiono nelle sue storie di Instagram. La ragazza, ovviamente, è single ed è approdata a Uomini e donne con l’intenzione di essere scelta da Giulio Raselli. Ce la farà?
Dopo il liceo Giulia ha deciso di lasciare la Puglia per andare a vivere a Milano lavorando come modella. Le piace molto viaggiare e le ultime vacanze le ha trascore in Spagna con amici.
Oltre al lavoro di modella Giulia fa anche la PR per alcuni locali milanese. Sempre impeccabile dal punto di vista del look, Giulia D’Urso ha anche una passione per il beauty e in special modo per i rossetti.
LEGGI ANCHE: CHI E’ SAMUEL FIDANZATO DI ANNA TEDESCO DEL TRONO OVER?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…