Televisione

Chi è Giulia D’Urso età vita privata della corteggiatrice di Giulio Raselli

Chi è Giulia D'Urso età vita privata della corteggiatrice di Giulio RaselliChi è Giulia D’Urso età vita privata della corteggiatrice di Giulio Raselli. Bella, giovane e interessata al tronista di turno a Uomini e donne stagione 2019/20: Giulio Raselli. Ma chi è la bella Giulia corteggiatrice di Uomini e donne?

Chi è Giulia D’Urso età vita privata della corteggiatrice di Giulio Raselli

Sembra che per il tronista Giulio Raselli abbia perso la testa ancora prima di fare la sua scelta. Vediamo di conoscere meglio, allora, la bella Giulia D’Urso corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e donne.

Chi è Giulia D’Urso di Uomini e donne età e vita privata

Giulio resterà abbagliato dalla bellezza di Giulia e con lei farà subito due esterne. Ma chi è Giulia D’Urso la corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e donne trono classico?

Influencer e Pr la bella Giulia D’Urso vive a Milano ma è originaria del Salento e il suo secondo nome è Francesca. Classe 1995 è nata il 4 ottobre sotto il segno della Bilancia. La moda e lo stile sono una sua grande passione. Giulia è molto legata ai suoi genitori, spesso mamma e papà compaiono nelle sue storie di Instagram. La ragazza, ovviamente, è single ed è approdata a Uomini e donne con l’intenzione di essere scelta da Giulio Raselli. Ce la farà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌸 Mua @ilaria_mua17 Hair @michela_contino_mua 💕

Un post condiviso da Giulia Francesca D’Urso ♡ (@giulia_durso) in data:

Dopo il liceo Giulia ha deciso di lasciare la Puglia per andare a vivere a Milano lavorando come modella. Le piace molto viaggiare e le ultime vacanze le ha trascore in Spagna con amici.

Oltre al lavoro di modella Giulia fa anche la PR per alcuni locali milanese. Sempre impeccabile dal punto di vista del look, Giulia D’Urso ha anche una passione per il beauty e in special modo per i rossetti.

LEGGI ANCHE: CHI E’ SAMUEL FIDANZATO DI ANNA TEDESCO DEL TRONO OVER?