Televisione

Chi è Giorgia la fidanzata di Enock del GfVip età e vita privata

Chi è Giorgia la fidanzata di Enock del GfVip età e vita privataChi è Giorgia la fidanzata di Enock del GfVip età e vita privata. Come tutti sapete nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip uno dei concorrenti è il fratello di Mario Balotelli, Enock. Enoch è un bravo ragazzo che è fidanzato da tempo con la bella Giorgia. Chi è Giorgia la fidanzata di Enock?

Chi è Giorgia la fidanzata di Enock del GfVip età e vita privata

Si chiama Giorgia la fidanzata di Enock Barwuah, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La loro è una storia fresca, visto che i due si sono conosciuti durante l’estate 2020. Chi è Giorgia la fidanzata di Enock? Conosciamola meglio.

Chi è Giorgia la fidanzata di Enock?

Il suo nome completo è Giorgia Migliorati Novello e dall’estate 2020 è la fidanzata del fratello di Balotelli, Enock. Giorgia è nata a Brescia e ha una sorella di nome Elisa. Nella vita Giorgia ha un centro estetico che gestisce con la sorella e che si chiama “Da Gioel”. La ragazza è riuscita anche a creare un proprio brand di cosmetici che si chiama “Gioel Pure cosmetics”.

Il profilo instagram della ragazza è privato.

Giorgia contro Selvaggia Roma, la ragazza difende il fidanzato

Dopo le accuse che all’interno della casa del GfVip 5 la concorrente Selvaggia Roma ha rivolto a Enock (i due si sarebbero baciati in una discoteca quando il ragazzo era fidanzato), Giorgia è intervenuta a difesa del fidanzato:

“Cerca popolarità e questo reality avrebbe potuto dargliela senza la necessità di utilizzare certi metodi”, ha fatto sapere Giorgia alla rivista Chi. “Io, prima di essere fidanzata con Enock, ero una sua amica: lui con me si confidava e mi parlava un po’ di tutto! Un giorno la Roma è stato argomento dei nostri discorsi. Quindi si: lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati alcuni messaggi. Ero e sono tuttora molto tranquilla e serena, conosco nel profondo Enock e so che tutto quello che sta dicendo è la realtà dei fatti”, ha spiegato la fidanzata di Enock.

E ancora:

“Ci sono stati messaggi e una serata passata in compagnia: quelli si, e io ne ero al corrente. Il bacio invece no. Quello non c’è stato e tantomeno l’invito in hotel da parte di Enock”, ha puntualizzato. E poi ancora: “Quest’estate Enock si trovava nella capitale con degli amici, la sera sono andati a ballare e al loro tavolo si è aggiunta la Roma con altri amici. Enock quella sera è stato malissimo, è rimasto comunque al tavolo sino a fine sera e poi è andato in hotel. Mi ha chiamata la mattina successiva raccontandomi della serata e ricordo bene che mi disse della presenza anche di questa ragazza che si era diciamo “intrufolata” al tavolo”.

 

Change privacy settings