Nell’ultimo episodio del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha sollevato dubbi riguardo a Massimiliano Varrese e la sua compagna Monia La Ferrera. Secondo l’ipotesi audace del conduttore, Monia potrebbe non essere completamente libera sentimentalmente. Durante l’interrogatorio, Signorini ha chiesto a Monia chi fosse Gianni, ricevendo la risposta “un amico”. Questo ha scatenato un nuovo confronto tra Monia e Massimiliano per chiarire la natura del loro rapporto.
La risposta di Monia durante la puntata del 23 gennaio non ha completamente convinto Massimiliano Varrese. L’attore infatti ha dichiarato:
“Per me non era così chiara, credevo che Monia fosse libera; altrimenti, non avrei mai fatto un passo avanti. Adesso, è tutto più chiaro”, rispondendo alle insinuazioni di Signorini riguardo alla possibilità che Monia fosse vincolata da un altro uomo.
Monia del GF e Gianni: che rapporto c’è tra di loro? – chiechiera.it
La questione è rimasta irrisolta fino a un nuovo confronto tra Monia e Massimiliano nella casa del Grande Fratello. La Ferrera ha ribadito che Gianni è per lei un punto di riferimento, un amico su cui può sempre contare. La situazione sembra aver trovato una spiegazione, ma resta da vedere come evolverà questa vicenda nel corso del reality.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…