Reality Show

Chi è Gianmarco Onestini età fidanzata lavoro dimensioni del pene e Luca

Chi è Gianmarco Onestini età fidanzata lavoro dimensioni del pene e LucaChi è Gianmarco Onestini età fidanzata lavoro dimensioni del pene e Luca. Gianmarco onestini è il fratello minore del più famoso Luca Onestini, visto per la prima volta qualche anno fa a Uomini e donne. Ma chi è Gianmarco Onestini? Conosciamolo meglio.

Chi è Gianmarco Onestini età fidanzata lavoro dimensioni del pene e Luca

Grazie al fratello Luca Onestini e alla sua popolarità conquistata come tronista a Uomini e donne, ecco che Gianmarco si è affacciato al mondo dello spettacolo facendo l’opinionista in Tv e partecipando anche al Grande Fratello del 2019 condotto da Barbara D’Urso. Chi è Gianmarco Onestini?

Chi è Gianmarco Onestini età e vita privata

Gianmarco Onestini nasce il 24 ottobre del 1996 a Castel San Pietro terme in provincia di Bologna. E’ il fratello minore di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne (al tempo scelse la bella Soleil).

Figlio di padre medico e di madre giurista è molto legato alla sua famiglia ed in particolare a suo fratello Luca di 3 anni più grande.
Ha vissuto a Imola dove ha frequentato le scuole elementari e medie , conseguendo nel 2015 il diploma presso il liceo linguistico Alessandro da Imola.Con un carattere solare ed estroverso gli piace essere circondato da persone positive.
Adesso si divide fra Cesenatico, Bologna e Milano richiamato dai vari impegni di lavoro e di studio.

Chi è Gianmarco Onestini e le dimensioni del pisello

Per lavoro Gianmarco Onestini, dopo l’esperienza italiana del Grande Fratello nel 2019 condotto da Barbara D’Urso, è stato contattato per prendere parte ad altri reality all’estero, soprattutto in Spagna. Nella sua ultima esperienza televisiva c’è chi ha messo in dubbio le dimensioni del suo pisello.

Chi è Gianmarco Onestini e le accuse di Adala Molinero

Adala e Gianmarco si sono conosciuti tra le mura della casa spagnola del Grande Fratello Vip e nel corso del reality hanno avuto una relazione, terminata una volta usciti. La Molinaro, una volta in studio fuori dalla casa, ha espresso pareri non belli nei confronti della sua relazione intima con Onestini.

“Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata – ha iniziato a spiegare -. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui“.

Inoltre Adala ha voluto anche precisare che Gianmarco Onestini ce l’ha piccolo. Voi cosa ne pensate?

Cliccate sulla foto sotto per farvi un’idea e per capire se è il caso di credere ad Adala oppure no.