Televisione

Chi è Giacomo tronista Uomini e donne età cognome e vita privata

Chi è Giacomo tronista Uomini e donne età cognome e vita privataChi è Giacomo tronista Uomini e donne età cognome e vita privata. Nuovi ragazzi sul trono di Uomini e donne. Dopo aver conosciuto Massimiliamo adesso e la volta del nuovo tronista del trono classico che si chiama Giacomo. Chi è Giacomo tronista di Uomini e donne? Conosciamolo meglio.

Chi è Giacomo tronista Uomini e donne età cognome e vita privata

Cambio di ragazzi sul trono di Uomini e donne. Dopo aver conosciuto Massimiliano e la sua vita difficile, ora è il turno di conoscere Giacomo. Chi è Giacomo di Uomini e donne?

Chi è Giacomo tronista e la sua storia

Giacomo ha 25 anni e di professione fa il videomaker. Il cognome di Giacomo è Czerny . La passione per il cinema, che considera una fuga dalla realtà ed una forma d’arte, l’ha sempre avuta fin da piccolo. Il suo lavoro, nel momento in cui scriviamo, è quello di realizzare video per i matrimoni e gli spot pubblicitari. Il lavoro permette a Giacomo di viaggiare e questo lo appaga molto.

Giacomo si definisce una persona fedele, in particolare con le amicizie, che reputa fondamentali nella sua vita. Giacomo è cresciuto con i suoi amici e con loro è maturato, è cambiato. Nell’amicizia Giacomo ha trovato sempre un grande punto di riferimento.

Giacomo è anche un ragazzo molto timido ma allo stesso tempo molto socievole. A Giacomo piace fare sempre nuove conoscenze. Ama discutere perchè pensa che dal dialogo possa nascere sempre un punto di vista diverso da quello che si ha.

In amore non ritiene di essere mai uscito da perdente o vincente, alcune volte è stato fortunato e alcune meno. Ma cosa cerca Giacomo a Uomini e donne? Ecco le sue prime dichiarazioni.

“Sento sempre il bisogno di raccontare la mia vita e l’ho sempre fatto con i tatuaggi che mi sono disegnato. Non mi tatuo da un po’ e magari questa può essere l’occasione per scrivere una nuova storia”.

Qui potete vedere il suo video di presentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Change privacy settings