Musica

Chi è Filiberto Degani causa morte e malattia del manager di Vasco Rossi

Chi è Filiberto Degani causa morte e malattia del manager di Vasco RossiChi è Filiberto Degani causa morte e malattia del manager di Vasco Rossi. Grave lutto per Vasco Rossi: è morto il suo ex manager Filiberto Degani. Qual è la causa della morte del primo manager di Vasco Rossi?

Chi è Filiberto Degani causa morte e malattia del manager di Vasco Rossi

Lutto per il grande Vasco Rossi: è morto il suo primo manager ovvero Filiberto Degani. Chi era Filiberto Degani?

Causa morte ex manager di Vasco Rossi

Il primo manager di Vasco Rossi è morto per Coronavirus, o almeno così sembra. Degani, che avrebbe compiuto 80 anni il 28 luglio, era nato a Formigine, in provincia di Modena, e proprio nella città emiliana era conosciuto per essere stato alla guida della discoteca ‘Snoopy’ dal 1970 al 2001. A dare la notizia della morte è stata la Gazzetta di Modena.

Morto primo manager di Vasco Rossi il messaggio del Blasco

Si è spento in una struttura di Vezzano sul Crostolo, in provincia di Reggio Emilia, dove era ricoverato, Filiberto Degani, il primo ad ingaggiare nella sua discoteca Vasco Rossi. Degani era stato contagiato dal Covid-19.

“E’ deceduto per cause naturali e non riconducibili al Covid-19 in quanto era già guarito clinicamente da oltre un mese”, ha detto il coordinatore responsabile di struttura dove era ricoverato il manager.

Vasco su Facebook scrive questo:

“Filiberto Degani io lo ricorderò così come eravamo in questa foto bellissima.
Ero arrivato al suo locale con la mia storica moto da cross, che avevo anche usato per il video di Domenica Lunatica. Una sera andai dentro al locale direttamente con la moto, Degani salì e giocammo un po’ a fare lo slalom tra i tavoli.
Nessuno muore mai completamente…”

“Ricordo che a Punto Radio Degani era venuto a cercarmi, sulla sua Lamborghini Miura gialla (non avevamo mai visto una macchina così a Zocca). Credeva in me e gli ho voluto molto bene. Mi assunse per un milione al mese, che erano soldi, e sono diventato immediatamente da povero a ricco (per modo di dire).
Allo Snoopy’s dream facevo il dj, ero il re della notte… mi piaceva metter su i dischi ma non amavo la musica dance. Degani era ROCK… Wiva Filiberto Degani!”