Federico Massaro si aggiunge alla rosa degli inquilini di Grande Fratello ed è pronto a restare nella memoria di questo gioco. E poi Monia La Ferrara, ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Ecco chi è entrato ieri sera al GF.
La storia di questa nuova inquilina è una storia che riguarda tante altre donne. Ha vissuto e seguito un uomo, con lui ha avuto due figli, lo ha seguito intorno al mondo, poi, però, si è resa conto che lui non era più la persona con cui voleva vivere.
Monia è siciliana e ha 35 anni.
Monia due figlie di nome Nicole e Sophie che, riporta Il Messaggero, sono nate dalla passata relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco noto per il ruolo di difensore del WKS Wierzbice.
Si chiama Federico Massaro, è di Milano ma ha vissuto in giro per il mondo grazie al suo lavoro di modello. Ha lavorato per molti brand di moda ed è il modello di punta di Dolce e Gabbana.
Federico è single e in cerca dell’amore vero.
I concorrenti non sapevano che Federico era già in Casa, prima in Piscina e ora nella vasca idromassaggio. Anita è allibita dalla sua bellezza, ma anche Grecia vuole competere. Le due concorrenti raggiungono il ragazzo in Suite e sono chiamate ad aggiungersi a lui in vasca.
La più giovane delle due concorrenti è stupita e affascinata dal ragazzo, che si presenta da gentiluomo e la attende con un calice di champagne.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…