Endless Love serie turca: ecco Emir Kozcuoğlu, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Ricco e prepotente, nutre un amore morboso per Nihan, la protagonista della serie. Endless Love arriva su Canale 5 alle 14.10 a partire da aprile 2024. Conosciamo meglio il personaggio di Emir.
Kaan Urgancıoğlu, attore che interpreta Emir della serie Endless Love, è nato l’8 maggio 1981 a Smirne , in Turchia. Da parte di padre è di origine turca e da parte di madre è di origine albanese e siriana.
Ha frequentato la scuola secondaria del Private Turkish College e l’American College.
Dopo essersi diplomato al liceo, si è trasferito a Istanbul nel 2000 e ha studiato presso il Dipartimento di Finanza dell’Università di Marmara. La sua passione per la recitazione, però, è stata più forte.
Urgancıoğlu ha iniziato a studiare cinema e istruzione universitaria. Si è laureato dopo 7 anni. Nel 2002, mentre era ancora all’università, ha iniziato a lavorare come attore su consiglio dell’attrice Demet Akbağ , un’amica di famiglia.
Ha studiato recitazione negli Stati Uniti per sei mesi.
L’attore è noto soprattutto per aver interpretato Emir Kozcuoğlu in Kara Sevda (Endless Love) , una delle serie turche di maggior successo a livello internazionale e la prima serie turca nella storia a vincere l’ International Emmy Award per “Miglior telenovela”.
Endless Love – chiechiera.it
L’attore truco ha sposato Burcu Denizer il 19 giugno in Grecia, ad Atene. La coppia ha un figlio di nome Ardıç nato 8 dicembre 2023.
Cast di Endless Love – chiechiera.it
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…