Endless Love serie turca: ecco Emir Kozcuoğlu, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Ricco e prepotente, nutre un amore morboso per Nihan, la protagonista della serie. Endless Love arriva su Canale 5 alle 14.10 a partire da aprile 2024. Conosciamo meglio il personaggio di Emir.
Kaan Urgancıoğlu, attore che interpreta Emir della serie Endless Love, è nato l’8 maggio 1981 a Smirne , in Turchia. Da parte di padre è di origine turca e da parte di madre è di origine albanese e siriana.
Ha frequentato la scuola secondaria del Private Turkish College e l’American College.
Dopo essersi diplomato al liceo, si è trasferito a Istanbul nel 2000 e ha studiato presso il Dipartimento di Finanza dell’Università di Marmara. La sua passione per la recitazione, però, è stata più forte.
Urgancıoğlu ha iniziato a studiare cinema e istruzione universitaria. Si è laureato dopo 7 anni. Nel 2002, mentre era ancora all’università, ha iniziato a lavorare come attore su consiglio dell’attrice Demet Akbağ , un’amica di famiglia.
Ha studiato recitazione negli Stati Uniti per sei mesi.
L’attore è noto soprattutto per aver interpretato Emir Kozcuoğlu in Kara Sevda (Endless Love) , una delle serie turche di maggior successo a livello internazionale e la prima serie turca nella storia a vincere l’ International Emmy Award per “Miglior telenovela”.
Endless Love – chiechiera.it
L’attore truco ha sposato Burcu Denizer il 19 giugno in Grecia, ad Atene. La coppia ha un figlio di nome Ardıç nato 8 dicembre 2023.
Cast di Endless Love – chiechiera.it
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…