Televisione

Chi è Elisa Isoardi età vita privata carriera Salvini e l’amore

Chi è Elisa Isoardi età vita privata carriera Ballando e Raimondo TodaroChi è Elisa Isoardi età vita privata carriera Salvini e l’amore. Da La Prova del cuoco a Ballando con le stelle, dalla cucina alla sala da ballo accompagnata dal bello e bravissimo ballerino Raimondo Todaro. Chi è Elisa Isoardi? Conosciamola meglio.

Chi è Elisa Isoardi età vita privata carriera Salvini e l’amore

Elisa Isoardi (Monterosso Grana, 27 dicembre 1982) oggi è una delle più apprezzate conduttrici televisive della Rai, è cresciuta a Caraglio, in provincia di Cuneo, e vive a Roma. Nell’edizione di Miss Italia 2000, giovanissima, conquista la fascia di Miss Cinema. Ha lavorato come modella divenendo testimonial di prestigiosi marchi e case di moda, nel 2005 ha presentato la trasmissione “Italia che vai” con Guido Barlozzetti su Rai Uno.

Chi è Elisa Isoardi e la carriera in televisione

Nel 2007 è stata al timone del Festival di Castrocaro insieme a Massimo Giletti. Dal 15 dicembre 2007 ha condotto la trasmissione pomeridiana di Rai Uno “Effetto Sabato”. Nell’estate del 2008 è stata la conduttrice di “Sabato & Domenica Estate” con Attilio Romita. Nel 2008, sempre su Rai Uno, ha condotto la trasmissione “Parenti Talenti”. Nel 2008 ha sostituito Antonella Clerici alla conduzione del collaudatissimo programma di Rai Uno “La prova del cuoco“.

Nel 2009 e nel 2010 le è stata affidata la conduzione dell’Oscar del vino (Premio Internazionale del Vino). Nel settembre del 2010 è divenuta il volto dello storico programma domenicale “Linea Verde”. A partire dal 9 ottobre 2010 ha condotto anche la trasmissione di Rai 1 “A come animali”, in onda il sabato mattina. Insieme a Pupo, il 4 luglio 2011 ha presentato Miss Italia nel mondo. Dal 6 agosto all’11 settembre 2011 è stata al timone, su Rai Radio 2, de “l miei e i tuoi” con Gianfranco Monti. Ha presentato su Rai 1 il premio “Persefone 2011” dedicato al teatro. Dal 12 settembre 2011 ha condotto Unomattina insieme al giornalista del Tg1 Franco Di Mare. Il 25 dicembre 2011 ha condotto su Rai 1 “Canto di Natale”. Il 9 e il 16 maggio 2012 ha presentato “Punto su di te” su Rai 1 con Claudio Lippi. Nel 2012 sempre con Franco Di Mare ha condotto Unomattina.

Chi è Elisa Isoardi e La Prova del cuoco

Nelle ultime due stagioni televisive, 2018 e 2019, la Isoardi ha condotto “La Prova del Cuoco” su Rai1. Per  Elisa è arrivato poi il momento ci cimentarsi con qualcosa di completamente nuovo, nel 2020, il palcoscenico di Ballando con le stelle!

Chi è Elisa Isoardi e la vita privata

Dal 2015 al 2018 ha avuto una relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Nel 2020 le è stato attribuito un flirt con Raimondo Todaro, suo compagno ballerino a La Prova del cuoco, ma non c’è stati nessuna conferma da parte della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dritti alla meta! Forza @todaroraimondo !!!!! @ballandoconlestelle @milly_carlucci #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Chi è Elisa Isoardi e le parole sulla fine della sua storia d’amore con Salvini

“Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

Dopo Salvini, oggi fidanzato con Francesca Verdini, la Isoardi adesso è pronta ad aprire le porte all’amore:

“Sono felice per lui, che abbia metabolizzato più velocemente di me. Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. In questi tre anni non l’ho voluto io, non ero ancora pronta” – e aggiunge – “mi piacerebbe diventare mamma”.

Chi è Elisa Isoardi e il lavoro dopo gli anni in Rai

In un’intervista a Verissimo del gennaio 2021 la Isoardi ha dichiarato:

“Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose”.

Change privacy settings