Chi è Elifcan l’attrice che intepreta Cilem in Come sorelle serie turca. Nuova serie turca questa volta in prima serata du Canale 5. Stiamo parlando di Come sorelle. Chi è Cilem e quindi l’attrice che la interpreta?
Nuova serie turca acquistata da Mediaset e nuove avvincenti storie. Questa volta non si parla di DayDreamer, che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5, ma di una bella storia tra sorelle. Stiamo parlando di Come sorelle che vedere, tra le altre, recitare l’attrice turca Elifcan. Elifcan intepreta Cilem. Chi è Cilem in Come Sorelle?
Cilem ha due certezze nella vita: la sua amicizia storica con Azra e il suo fidanzato Burak, l’uomo dal quale sta per avere un figlio. A causa della fuga dell’amica da un criminale che vuole ucciderla, Cilem si troverà però a perdere il suo amato e troverà consolazione in Cemal, lo zio paterno che non conosceva. Cilem dovrà quindi adattarsi alla sua esistenza da futura mamma single e conoscerà per prima la dottoressa Deren, anche se ignorerà il suo legame di parentela con lei.
Come sorelle, fiction turca, arriva su su Canale 5 in prima visione assoluta, da mercoledì 8 luglio 2020, per otto appuntamenti in prima serata.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…