Chi è Elifcan l’attrice che intepreta Cilem in Come sorelle serie turca. Nuova serie turca questa volta in prima serata du Canale 5. Stiamo parlando di Come sorelle. Chi è Cilem e quindi l’attrice che la interpreta?
Nuova serie turca acquistata da Mediaset e nuove avvincenti storie. Questa volta non si parla di DayDreamer, che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5, ma di una bella storia tra sorelle. Stiamo parlando di Come sorelle che vedere, tra le altre, recitare l’attrice turca Elifcan. Elifcan intepreta Cilem. Chi è Cilem in Come Sorelle?
Cilem ha due certezze nella vita: la sua amicizia storica con Azra e il suo fidanzato Burak, l’uomo dal quale sta per avere un figlio. A causa della fuga dell’amica da un criminale che vuole ucciderla, Cilem si troverà però a perdere il suo amato e troverà consolazione in Cemal, lo zio paterno che non conosceva. Cilem dovrà quindi adattarsi alla sua esistenza da futura mamma single e conoscerà per prima la dottoressa Deren, anche se ignorerà il suo legame di parentela con lei.
Come sorelle, fiction turca, arriva su su Canale 5 in prima visione assoluta, da mercoledì 8 luglio 2020, per otto appuntamenti in prima serata.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…