Televisione

Chi è Edoardo il figlio di Gerry Scotti età moglie figlio e lavoro

Chi è Edoardo il figlio di Gerry Scotti età moglie figlio e lavoroChi è Edoardo il figlio di Gerry Scotti età moglie figlio e lavoro. Il famoso conduttore Gerry Scotti ha un figlio ormai grande che si chiama Edoardo Scotti. Gerry è molto fiero di suo figlio soprattutto visto che è certo che Scotti sarà nonno. Chi è Edoardo il figlio di Gerry Scotti? Conosciamolo meglio.

Chi è Edoardo il figlio di Gerry Scotti età moglie figlio e lavoro

Edoardo Scotti è nato a Milano sotto il segno dei Pesci il 10 marzo 1992. Ha studiato presso la prestigiosa American School of Milan e, nel 2013, si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Edoardo Scotti è poi volato in America, e più precisamente a Los Angeles, per studiare ancora e per raggiungere il suo sogno ovvero quello di diventare regista.

Edoardo è sposato con Ginevra Viola e la coppia aspetta un figlio.

Chi è Edoardo Scotti e Gerry che diventa nonno

“Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio.”, ha detto Gerry Scotti il 10 ottobre 2020 a Verissimo.

A Silvia Toffanin, che gli ha chiesto come Edoardo gli abbia dato la bella notizia, Gerry ha risposto:

“Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro– e aggiunge “Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.

Se sarà il nonno di un nipotino o di una nipotina, Gerry davvero emozionato e con le lacrime agli occhi risponde:

“Sarà una femminuccia”. Ma sul nome i lavori sono ancora in corso “Faranno loro”.

Infine, su che tipo di nonno sarà il noto conduttore non ha dubbi: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For the Nonbelievers. #beahero

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti) in data:

Change privacy settings