Chi è Deborah Johnson: età, Tale e Quale, Wess padre e vita privata. Figlia d’arte, Deborah Johnson è uno dei nuovo concorrenti dell’undicesima edizione di Tale e quale show 2021, il fortunato show televisivo di Carlo Conti che tornerà in onda da settembre 2021. Chi è Debora Johnson? Conosciamola meglio.
La cantante e corista è figlia d’arte: il padre, Wess (Pseudonimo di Wesley Johnson) è famoso per essere stato il primo bassista di Rocky Roberts e cantante accanto a Dori Ghezzi.
Scopriamo qualcosa in più su Deborah Johnson, prossima concorrente ufficiale e di Tale e quale show 2021.
Non si hanno molte notizie ufficiali in merito a Deborah Johnson: la cantante – corista italiana di origini afroamericane, nasce in Italia tra gli anni Sessanta e Settanta, ma non si hanno notizie ufficiali in merito. Capelli ricci e ribelli, pelle ambrata, lineamenti delicati, Deborah Johnson ha spesso lavorato in Rai grazie alla sua bellissima voce calda.
Deborah Johnson è figlia d’arte: suo padre è il noto cantante Wess (pseudonimo di Wesley Johnson), statunitense naturalizzato italiano che ha lavorato in Italia a partire dal 1966, diventato popolare per essere stato il primo bassista di Rocky Roberts.
A causa di alcuni dissidi con Roberts, Wess lascia il gruppo e diventa cantante solista per iniziare una collaborazione accanto a Dori Ghezzi, futura moglie di Fabrizio De André. Wess era il fratello di un altro cantante, Orlando Johnson e due delle sue figlie, Deborah, ma anche la sorella Romina, sono diventate cantanti.
Deborah Johnson ha la musica nel sangue: comincia a lavorare come corista e vanta numerose collaborazioni e apparizioni televisive soprattutto in Rai. Lavora e collabora con i con grandi protagonisti della musica italiana e internazionale come Max Gazzè, Ron, Gianni Morandi, ma anche Phil Collins, Ray Charles o Tina Turner.
La cantante ha sempre lavoro non solo come corista, ma anche come solista ed è tornata in Italia, reduce da lunghe tournèe in tutto il mondo Adesso per Deborah Johnson arriva la grande occasione dato che ha la possibilità di ottenere notorietà nello show serale di Rai Uno e di mettere in mostra le sue doti di interprete e di cantante, ma anche le sue doti attoriali e la sua capacità mimetica.
Deborah Johnson, figlia di Wess è entrata a far parte del cast dell’undicesima edizione di Tale e quale show 2021, la trasmissione condotta da Carlo Conti che che tornerà in televisione a partire dal 17 settembre tutti i venerdì sera su Rai Uno.
Accanto a Deborah Johnson, ci saranno altri concorrenti che Conti ha già provveduto a svelare: Stefania Orlando, Alba Parietti, Francesca Alotta, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Gemelli di Guidonia, Federica Nargi, Biagio Izzo.
La trasmissione di Rai Uno conferma anche la presenza di Loretta Goggi fra i giudici, ma potrebbero esserci delle novità con l’ingresso di Cristiano Malgioglio e Christian De Sica. Il talent conferma anche per la sua nuova edizione, il format di successo: i concorrenti sono impegnati nella reinterpretazione dal vivo di brani di personaggi e artisti famosi. La loro esibizione è sottoposta al giudizio di una giuria tecnica.
Bella è stata l’imitazione di Deborah quando si è messa nei panni della mitica Dori Ghezzi!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…