Chi è Daniela di Napoli Uomini e donne corteggiata da Riccardo Ravelli morto. E’ morto ex corteggiatore di Uomini e donne, edizione 2020, che si chiamava Riccardo Ravelli. Riccardo, toscano, aveva preso parte a qualche puntata di Uomini e donne e aveva corteggiato la dama Daniela di Napoli. Chi è Daniela di Napoli di Uomini e donne?
Riccardo Ravelli è morto il 10 novembre a causa di un incidente stradale. Lo avevamo conosciuto nel 2020 a Uomini e donne mentre corteggiata la dama Daniela. Riccardo è morto all’età di 39 anni.
Riccardo era di origini siciliane ma viveva in Toscana vicino a Montecatini Terme. Daniela, la bella e sensuale dama bionda del trono over di Uomini e donne, gli è piaciuta subito e lei ha deciso di tenerlo perchè lo ha trovato molto carino.
Capelli biondi, occhi azzurri e fisico scultoreo, sono alcune delle caratteristiche che descrivono alla grande il suo fascino. Daniela, come tutti gli altri suoi ‘colleghi’ e ‘colleghe’ era giunta al dating show di Uomini e Donne per cercare un uomo. E aveva fatto la conoscenza di Riccardo.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…