Televisione

Chi è Daniela di Napoli Uomini e donne corteggiata da Riccardo Ravelli morto

Chi è Daniela di Napoli Uomini e donne corteggiata da Riccardo Ravelli mortoChi è Daniela di Napoli Uomini e donne corteggiata da Riccardo Ravelli morto. E’ morto ex corteggiatore di Uomini e donne, edizione 2020, che si chiamava Riccardo Ravelli. Riccardo, toscano, aveva preso parte a qualche puntata di Uomini e donne  e aveva corteggiato la dama Daniela di Napoli. Chi è Daniela di Napoli di Uomini e donne?

Chi è Daniela di Napoli Uomini e donne corteggiata da Riccardo Ravelli morto

Riccardo Ravelli è morto il 10 novembre a causa di un incidente stradale. Lo avevamo conosciuto nel 2020 a Uomini e donne mentre corteggiata la dama Daniela. Riccardo è morto all’età di 39 anni.

Riccardo era di origini siciliane ma viveva in Toscana vicino a Montecatini Terme. Daniela, la bella e sensuale dama bionda del trono over di Uomini e donne, gli è piaciuta subito e lei ha deciso di tenerlo perchè lo ha trovato molto carino.

Capelli biondi, occhi azzurri e fisico scultoreo, sono alcune delle caratteristiche che descrivono alla grande il suo fascino. Daniela, come tutti gli altri suoi ‘colleghi’ e ‘colleghe’ era giunta al dating show di Uomini e Donne per cercare un uomo. E aveva fatto la conoscenza di Riccardo.

Chi è Riccardo corteggiatore di Daniela età cognome e dove vive

 

Change privacy settings