Televisione

Chi è Costantino Vitagliano età lavoro vita privata e il servizio di Striscia

Chi è Costantino Vitagliano età lavoro vita privata e il servizio di StrisciaChi è Costantino Vitagliano età lavoro vita privata e il servizio di Striscia. E’ stato il primo tronista di Uomini e donne e la sua storia con Alessandra Pierelli ha fatto sognale tutte le ragazze italiane. Chi è Costantino Vitagliano? Conosciamolo meglio.

Chi è Costantino Vitagliano età lavoro vita privata e il servizio di Striscia

Da Uomini e donne alla serate in discoteca, alla professione di attore e poi all’attività di influencer su instagram: chi è Costantino Vitagliano?

Chi è Costantino Vitagliano e la sua scheda personale

Ecco la scheda personale di Costantino:

Data di nascita: 10 giugno 1974
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: Attore, Modello, Personaggio televisivo
Luogo di nascita: Milano
Altezza: 190 cm
Peso: 84 kg

Noi tutti ci ricordiamo di Costantino Vitagliano per essere stato il primo tronista di Uomini e donne. La scelta della sua donna, Alessandra Pierelli (correvano gli anni 2000) ha fatto sognare tutta Italia.

Chi è Costantino Vitagliano e che lavoro fa

In passato abbiamo visto Costantino sul grande schermo. Ha fatto parte di Troppo Belli (2005), Vita Smeralda (2006), La morte di pietra (2008), Vacanze a Gallipoli (2010) e Italian Business (2017).

Costantino è stato anche testimonial di marchi di abbigliamento importanti, come Hollywood e Paciotti. Inoltre ha sponsorizzato prodotti per Parah e Armada Nueva e nel 2005 ha posato per il calendario di Max.

Oggi, nel 2020, Costantino fa l’influencer su instagram. Proprio per questa sua nuova attività Costantino è stato beccato da Striscia la notizia a promuovere attraverso le Storie del social orologi “tarocchi”. Raggiunto dall’inviata Squaglia, Costantino ha promesso di non farlo più.

Chi è Costantino Vitagliano e il dramma della morte della madre

In una passata intervista a cuore aperto a Verissimo, Costantino ha parlato della morte della madre.

“L’ho vista soffrire molto e non auguro mai nessuno di vedere soffrire così un genitore”.

“Il suo male in 3 anni è peggiorato ed è arrivato alla testa e in due giorni l’ho persa”.

La donna è morta per un problema polmonare.

Change privacy settings