Chi è Ciavy Temptation vero nome e cognome e perchè si fa chiamare così. Ciavy di temptation island 2020 è un ragazzo che nella vita fa il Pr in discoteca e che ha preferito usare un nick name: Ciavy infatti non è il suo vero nome. Ciavy Temptation qual è il vero nome e cognome?
La coppia Ciavy e Valeria sono una delle sei che partecipano a Temptation island 2020. Ma chi sono questi due ragazzi che hanno deciso di mettere in gioco i propri sentimenti? Conosciamoli meglio.
Valeria e Ciavy sono fidanzati da quattro anni ma non convivono. Lei ha 27 anni vive a Roma con i genitori, la figlia di 10 anni e lavora come onicotecnica. Ciavy ha 35 anni, vive a Ladispoli con i genitori e lavora come PR in discoteca oltre a nutrire una passione per il pugilato.
È proprio Valeria che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island e scrive per partecipare: «Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto».
Dal canto suo Ciavy ammette: «Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!».
Ciavy: il vero nome è Andrea Maliokapis, che è il diminutivo per il romanesco “er ciavatta”. Il nome “nick name” gli serve perchè di lavoro fa l’organizzatore di eventi a Roma specialmente nelle discoteche.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…