Chi è Ciavy e la parole su Valeria dopo la fine di Temptation island. Ciavy e Valeria sono la prima coppia di Temptation island 2020 ad aver lasciato il programma separati. Nella puntata di giovedi 16 luglio Valeria ha deciso di ricominciare la sua vita da sola, senza Ciavy il suo fidanzato. Ma chi è Ciavy?
Ciavy e Valeria hanno decido di partecipare a Temptation island per mettere alla prova il loro amore. Ciavy è davvero innamorato della sua fidanzata? Secondo Valeria no tant’è che la ragazza durante il percorso a Temptation island si è resa conto di meritare di meglio e ha deciso di lasciare il programma da sola.
Fidanzato, ormai ex, di Valeria, Ciavy (di Ladispoli) fa il PR e organizza eventi in noti locali della capitale.
“Ciavy, il cui vero nome è Andrea Maliokapis, che è il diminutivo per il romanesco “er ciavatta”, è un organizzatore di eventi a Roma sopratutto nella zona eur. Le serate che organizza sono principalmente in discoteca e ha ospitato alcuni vip tra cui la coppia di Uomini e Donne 2020 Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche prima che si lasciassero.”
Ecco cosa ha detto Ciavy dopo il falò finale di confronto a Temptation dove si è lasciato con la fidanzata Valeria.
“Sono deluso, non credevo si comportasse così come ha fatto. Credo che il suo modo di fare non sia stato quello di una ragazza che entra dichiarando di essere innamorata al punto tale da voler creare una famiglia con me. Ho trovato tutto quello che ho visto in generale poco consono e rispettoso. Questa esperienza mi ha aiutato a capire tante cose. Mi ha aiutato a capire meglio Valeria e anche a vedere i suoi comportamenti pur standole lontano.”
E ancora.
“Ora so che non bisogna fidarsi di nessuno, come ho sempre fatto. Sono già restio a dare fiducia di mio e ho sempre avuto difficoltà a legarmi a lei: non mi convincevano alcuni suoi atteggiamenti e alcune bugie che credo mi dicesse. Il percorso a Temptation Island mi ha aiutato a confermare che faccio bene a non fidarmi.”
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…