Chi è Carla trono over: età, cognome, Biagio e Uomini e donne. In studio a Uomini e donne arriva una nuova dama interessata al cavaliere Biagio. Chi è Carla del trono over di Uomini e donne?
Nonostante i dubbi di Tina e Gianni arriva in studio una nuova dama per conoscere il cavaliere Biagio. La nuova dama si chiama Carla. Chi è Carla del trono over di Uomini e donne?
Carla è stata attratta da Biagio, dal suo aspetto fisico. Una volta arrivata in studio Carla viene subito attaccata da Tina e da Gianni che la mettono in guardia: un’altrta storia che sta per iniziare e che presto finirà. Biagio, per gli opinionisti, non è sicuramente un uomo affidabile.
Ma vediamo di conoscere meglio Carla.
Carla Belotti ha 53 anni è separata da 8 anni, non ha figli e vive a Bergamo.
Carla lavora per un’azienda che produce e vende bigiotteria e si occupa della vendita dei prodotti, degli allestimenti, dei punti vendita e delle fiere.
Carla è separata dal 1995. E’ stata sposata 8 anni. E’ arrivata in studio perchè molto attratta dalla fisicità di Biagio e intende conoscerlo sicura che lei non si farà prendere in giro dal cavaliere.
Dalla registrazione di Uomini e donne del 21 gennaio 2023 apprendiamo che tra Biagio e Carla le cose non stanno andando molto bene dopo le prime due/tre settimane di conoscenza. Dalla registrazione, quindi, apprendiamo che Carla si alza dalla sedia, si avvicina a Biagio e lo schiaffeggia. Ovviamente non sappiamo se questa “scena” sarò mai mandata in onda!
Biagio vuole continuare a frequentare Carla ma anche la altre donne. La dama, allora, suo malgrado, si vede costretta a interrompere la conoscenza con il cavaliere. Lo studio inizia così ad attaccare Biagio che si comporta sempre nello stesso modo con tutte le donne.
Dopo la fine della sua storia con Biagio ecco che Carla si rimette in gioco. Carla edce con Claudio che si stanno frequentando ma i due hanno chiuso e hanno litigato per via del fatto che lui non aveva pagato la cena e perchè a detta di lui, lei gli ha raccontato cose non vere.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…