Chi è Can Yaman e le accuse della sua ex fidanzata che non approva. Can Yaman, l’attore di Daydreamer che sta facendo impazzire tutte le ragazze italiane, dopo Bitter Sweet è arrivato in Italia con una nuova fiction, “Daydreamer” che sta facendo tantissimi ascolti. La curiosità si questo attore cresce e in molti si chiedono se il bel Can Yaman sia fidanzato oppure no. Ma oggi dal suo passato spunta una ex fidanzata arrabbiata!
Le dichiarazioni, fraintese, di Can Yaman sulla sua collega di lavoro Demet che interpreta Sanem nella fiction Daydreamer non sono piaciute all’ex fidanzata di Can Yaman, una modella che gli ha puntata il dito contro. Ma come sono andate le cose?
Can avrebbe detto he durante le riprese di Daydreamer la sua collega Demet avrebbe provato attrazione per lui, in quanto macho e possente. A tale dichiarazioni ha reagito la sua ex fidanzata con la quale Can ha anche convissuto, tale Bestemsu Ozdemir.
Ovviamente Can Yaman ha subito precisato e ha messo le mani avanti per evitare che altre persone fraintendessero le sue parole.
“Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo”.
In un primo momento la ex fidanzata di Can Yaman non ha preso bene le dichiarazioni dell’attore turco sulla sua collega di lavoro Demet che, ricordiamo, interpreta Sanem della serie tv. Così, infatti, la ex di Yaman avrebbe risposto alle frasi di Can.
“Sono dichiarazioni offensive per le donne”, ha detto Bestemsu.
Insomma diciamo che qualche fraintendimento c’è stato e che non bisogna mai fare di tutta l’erba un fascio!
MAGRE E BELLE PER CAN YAMAN CON L’INTEGRATORE NATURALE PIU’ VENDUTO DEL MOMENTO!
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…